Mary Poppins - Il Musical cast italiano

Mary Poppins – Il Musical: Rivelato l’intero cast

A partire dal 13 febbraio 2018 “Mary Poppins – Il Musical” comincerà il suo tour italiano in tutti i teatri italiani a partire dal Teatro Nazionale di Milano.

Mary Poppins – Il Musical” è il primo musical italiano dedicato alla tata più amata del mondo, frutto dell’immaginazione di P.L. Travers e resa alla perfezione da Julie Andrews nel film della Disney “Mary Poppins”. A poco più di un mese dal debutto a Milano, è stato rilasciato il cast che interpreterà tutti i personaggi.

Pubblicato da Mary Poppins Il Musical su Giovedì 21 dicembre 2017

Mary Poppins sarà interpretata da Giulia Fabbri, Davide Sammartano vestirà i panni del mitico Bert mentre Alice Mistroni e Alessandro Parise saranno i coniugi Banks. Ma il cast di Mary Poppins – Il Musical” non è di certo finito qui: nella locandina troverete tutti gli attori che faranno parte dello spettacolo.

Cast Mary Poppins - Il Musical

La regia è firmata da Federico Bellone, il supervisore musicale è Simone Manfredini e Gillian Bruce è la coreografa. La produzione italiana dello show è di WEC – World Entertainment Company. I biglietti di Mary Poppins – Il Musical” possono essere acquistati sul Sito Ufficiale del Musical. In attesa che “Mary Poppins Returns” arrivi al cinema, non resta che goderci la magia di Mary Poppins a teatro con Mary Poppins – Il Musical“!

Lascia un commento