Mary Poppins Returns

Mary Poppins Returs: Una nuova immagine ufficiale dal film

USA Today ha rilasciato in anteprima una delle prime immagini ufficiali del prossimo film di Walt Disney Studios, “Mary Poppins Returns“!

Dopo aver avuto un’anteprima di Emily Blunt nei panni di Mary Poppins e di Lin-Manuel Miranda in quelli dello spazzacamino Jack,  volevamo a tutti i costi saperne di più e USA Today sembra aver ascoltato i nostri desideri rivelando questa adorabile immagine diMary Poppins Returns” che vede Mary Poppins in compagnia di Jack e dei bambini dei Banks.

Mary Poppins Returns prima immagine

La prima foto di Mary Poppins Returns”  include Jane (Emily Mortimer), John (Nathanael Saleh), Annabel (Pixie Davies), Ellen (Julie Walters), Jack (Lin-Manuel Miranda), Georgie (Joel Dawson) e Mary Poppins (Emily Blunt) e sembra che stiano vivendo, quasi tutti, il momento più divertente di sempre!

Mary Poppins Returns” è ambientato nel 1930 a Londra, che è il periodo dei romanzi originali di P.L. Travers. La storia segue Michael (Ben Whishaw) e Jane Banks (Emily Mortimer), che ormai sono cresciuti. Michael vive con i suoi tre figli (Pixie Davies, Nathanael Saleh e Joel Dawson) e la governante Ellen (Julie Walters), nella casa del Viale dei Ciliegi. Dopo che Michael ha perso una persona, Mary Poppins (Emily Blunt) ritorna nelle vite della famiglia Banks. A lei si uniscono Jack (Lin-Manuel Miranda) e una cugina eccentrico di nome Topsy (Meryl Streep). Anche Dick Van Dyke avrà un ruolo nel film come Mr. Dawes Jr., presidente della Fidelity Fiduciary Bank, che ora è diretta da William Weatherall Wilkins (Colin Firth). Angela Lansbury sarà presente nel cast diMary Poppins Returnsnei panni di Balloon Lady, un personaggio prezioso nei libri di Mary Poppins di P.L. Travers.

Secondo USA Today, la rappresentazione di Mary Poppins di Emily Blunt sarà molto vicina a quella del personaggio letterario. Mary Poppins Returns”  è uno dei 9 film Disney che uscirà nel 2018: la data americana prevista per l’arrivo nelle sale è proprio il 25 dicembre 2018!

Fonte: Oh My Disney

Lascia un commento