Mulan

Mulan: Novità sul cast e sulla trama

Novità sul cast e sulla trama del nuovo live action Disney: Mulan

Anche se il 2020 è ancora lontano, è molto che ci aspettiamo delle novità su questo live action, forse uno dei più attesi in programma. Solo recentemente abbiamo scoperto che Liu Yifei sarà la protagonista di Mulan, ma ecco alcuni dettagli sul resto del cast e sulla trama.

Mulan

Vi abbiamo già parlato del ruolo di Donnie Yen nel film, che interpreterà il Comandante Tung, mentore di Mulan. Sappiamo ancora molto poco di questo personaggio, ma ci aspettiamo molte cose da lui, anche perchè l’attore è famoso per i suoi ruoli in film di arti marziali, oltre che per altre collaborazioni con la Disney.

Ma come dicevamo, di questo abbiamo già parlato! Infatti il cast continua a comporsi di grandi nomi per questo Mulan versione live-action. Sono stati confermati infatti due attori di fama mondiale: Gong Li e Jet Li, e da qui cominciano anche le grandi novità.

ECCO I DUE NUOVI ATTORI DEL CAST DI MULAN:

Mulan

Il primo attore di cui parliamo è Jet Li. Alcune voci dicono che non sia ancora ufficiale la sua partecipazione, ma sappiamo per certo che il ruolo per cui è in lizza è l’Imperatore della Cina! Ha partecipato in grandi film di Hollywood come Romeo deve morire e Arma Letale 4.

Parlando invece di Gong Li, si parla di una cosa del tutto nuova. L’attrice è già famosa per il ruolo in Memorie di una Geisha, e torna ancora una volta sullo schermo grazie a questo live action. Per lei parliamo di un personaggio mai visto nel classico Disney Mulan, infatti sarà il villain della situazione. Ebbene sì! Non avremo Shan Yu con gli Unni che cercano di conquistare la Cina, bensì una bellissima e potentissima strega che minaccia l’Impero.

Mulan

Questa grande novità sarà difficile da digerire, ma sinceramente penso sia una buona cosa non rifare totalmente il classico Disney Mulan, in modo da poter vivere una storia tutta nuova, e con tante emozioni diverse.

Mulan è infatti basato su una leggenda cinese, dove una giovane donna si traveste da uomo per combattere unendosi alle milizie cinesi, per poter salvare suo padre e il suo paese. Vedremo quindi cosa succederà in questa versione alternativa.

Ma le novità non sono certo finite qua! Infatti in questo live action, la protagonista ha una sorella, ed è stata già scelta l’attrice per interpretarla! Si tratta di Xana Tang. Che ruolo avrà questo personaggio nel film? Sarà di supporto alla nostra Mulan?

Mulan

Cosa pensate di questa nuova svolta nella storia di Mulan? Per rimanere sempre aggiornati seguiteci anche su facebook! Guardate il nuovo trailer de Gli Incredibili 2! Avete visto gli abiti delle principesse Disney versione rococò?

Lascia un commento

Visit Us On FacebookVisit Us On InstagramVisit Us On TwitterVisit Us On Youtube