Muppets Babies Disney Channel

Muppet Babies: La serie animata ritorna su Disney Junior nel 2018

La serie animata “Muppet Babies“, creata da Jim Henson, è andata in onda per otto stagioni negli anni Ottanta ed è rimasta una pietra miliare nella cultura dei bambini di quella generazione. 

Ora la serie Muppet Babies è pronta a tornare in animazione CGI, con degli episodi già in produzione che debutteranno l’anno prossimo su Disney Junior. “Siamo orgogliosi, e un po’ spaventati, nell’iniziare la nuova produzione della serie tanto amata dei Muppet Babies”, ha dichiarato Nancy Kanter, Vice Presidente Esecutivo, Programmatore Originale e Direttore Generale di Disney Junior Mondiale. “I genitori si divertiranno a vedere i loro Muppets preferiti nello stile d’animazione mista e ricorderanno la serie originale mentre i ragazzi saranno introdotti in questo nuovo mondo caldo e faticoso realizzato proprio per il pubblico Disney”.

La versione originale deiMuppet Babies si concentravano sulle storie di Kermit, Miss Piggy, Fozzie Bear e Gonzo in versione bambini. I bambini degli anni 80′ hanno vissuto centinaia di avventure con i pupazzi di pezza mentre le loro storie si mescolavano a riprese in versione live action narrati da una voce esterna mai visibile al pubblico.

Muppets Babies serie

La nuova produzione dello spettacolo sarà co-prodotto da Disney Junior, Disney Consumer Products e naturalmente da The Muppets Studio. “Portare Muppet Babies a Disney Junior è una splendida opportunità per raggiungere una nuova generazione di spettatori e per costruire creativamente l’innovativa serie originale”, ha detto il vice presidente di quest’ultimo, Debbie McClellan.

Muppet Babies torneranno su Disney Junior all’inizio del 2018 in America. Rispetto ad una probabile uscita in Italia non ci resta che aspettare e goderci la collezione dei Muppets creata da Irregular Choice.

Lascia un commento