Murder Mystery: al via le riprese del film con Adam Sandler e Jennifer Aniston

Iniziano questa settimana le riprese di “Murder Mystery“, il nuovo film originale Netflix che vede protagonisti Adam Sandler e Jennifer Aniston.

Le riprese si terranno a Montreal ma saranno molte anche le location in tutta Europa. Murder Mystery sarà disponibile su Netflix nel 2019.
Il film racconta la storia di un poliziotto di New York (Adam Sandler) che decide finalmente di portare sua moglie (Jennifer Aniston) a fare un viaggio alla scoperta dell’Europa. Sul volo di andata la coppia conosce un uomo misterioso (Luke Evans), che fa in modo che vengano invitati ad un’intima riunione di famiglia sul lussuoso yatch dell’attempato miliardario Malcolm Quince. Quest’ultimo viene assassinato e i due diventano i principali sospettati in un originale thriller dei giorni nostri.

Diretto da Kyle Newacheck (Game Over, Man!, Workaholics) Murder Mystery riunisce Adam Sandler e Jennifer Aniston, protagonisti accanto a Luke Evans e un cast di star internazionali, tra cui Gemma Arterton, Luis Gerardo Mendez, Shioli Kutsuna, David Walliams , Adeel Akhtar, con il premio César Dany Boon e il nominato al premio Oscar Terence Stamp.

Murder Mystery è prodotto da Adam Sandler, Allen Covert, Tripp Vinson, James D. Stern e Jamie Vanderbilt.

Lascia un commento