Once Upon a Time

Once Upon a Time: Rebecca Mader è pronta a tornare nella settima stagione

Un nuovo scoop per la settima stagione di “Once Upon a Time“: Rebecca Mader tornerà presto in diversi episodi della serie targata ABC .

TVLine ha appreso in esclusiva che l’attrice, un tempo protagonista regular, è pronta ad interpretare la Wicked Zelena in diversi episodio della settima stagione diOnce Upon a Time. Nessun ulteriore dettaglio è stato confermato finora oltre il ruolo in cui tornerà a recitare.

Once Upon a Time Rebecca Mader

“Sono estremamente entusiasta di tornare a fare le magie con la mia amata famiglia di Once Upon a Time”, ha dichiarato Rebecca Mader a TVLine, che ha fatto il suo debutto nella serie a metà della stagione 3. “Sono eccitate per questo prossimo capitolo.”

Insieme a Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Josh Dallas, Jared Gilmore e Emilie de Ravin, Rebecca Mader era stata compresa tra coloro che non sarebbero dovuti tornati per la settima stagione di Once Upon a Time mentre Lana Parrilla, Robert Carlyle e Colin O’Donoghue avrebbero mantenuto i loro personaggi. Così come le cose sono cambiate per Jared Gilmore che apparirà nel primo episodio, Emilie de Ravin che vedremo di nuovo e Jennifer Morrison che rivedremo nel secondo episodio, lo stesso è successo per la malvagia Zelena.

Once Upon a Time

Nella settima stagione di Once Upon a Time vedremo Andrew J. West e Alison Fernandez (che interpretano Henry e sua figlia Lucy), Gabrielle Anwar (come Lady Tremaine), Dania Ramirez (Cenerentola) e Mekia Cox (Tiana). Adelaide Kane e Rose Reynolds Reynolds nei panni di Drizella e Alice.

Il primo episodio della settima stagione di Once Upon a Time  torna il 6 ottobre su ABC.

Lascia un commento