Once Upon a Time: Che fine faranno Rumple e Belle?

Riuscirà a sopravvivere il rapporto Rumple e Belle? Ecco una delle domande più frequenti sulla settima stagione di “Once Upon a Time” da quando è stato annunciato che Emilie de Ravin non sarebbe tornata come attrice regolare nel cast.

I tifosi di Once Upon a Time avranno sicuramente le risposte che si aspettano su quanto accaduto a Belle, insieme al figlio Gideon (Giles Matthey), quando entrambi ritorneranno nel quarto episodio della settima stagione. “Il quarto episodio è completamente concentrato su Tremotino e spiegherà al pubblico quello che ne è stato del loro rapporto.” Ha dichiarato Carlyle ad EW. “Vedremo il corso del loro rapporto negli anni e che ne è stato della sua vita dopo Storybrooke”.

Once Upon a Time

“La fine della sesta stagione di Once Upon a Time” è stata davvero un inizio felice per Rumple e Belle e siamo entusiasti di raccontare quella che pensiamo sia una storia profondamente romantica e come siano andati avanti i due come coppia e come genitori di Gideon”, hanno detto i produttori esecutivi di Once Upon a Time” Adam Horowitz e Edward Kitsis.
Come precedentemente rivelato, Rumple sarà tra coloro che andranno in aiuto di Henry (Andrew J. West) quando questo avrà bisogno di aiuto.

Rumple Belle Once upon a time

Nella settima stagione di Once Upon a TimeHenry avrà bisogno di aiuto per via di una nuova maledizione che li trasporterà a Seattle con Regina (Lana Parrilla) e Hook (Colin O’Donoghue) che vivranno una nuova identità. I dettagli sulla nuova personalità. Carlyle però ha dichiarato che questo nuovo personaggio sarà molto diverso dal Gold che abbiamo conosciuto in Once Upon a Time. “Provengono dallo stesso posto, ma sono persone molto diverse.”

Once Upon a Time” tornerà il 6 ottobre!

Fonte: EW

Lascia un commento

Visit Us On FacebookVisit Us On InstagramVisit Us On TwitterVisit Us On Youtube