Once Upon a Time: L’incontro tra Henry e Roni

Once Upon a Time” sta per tornare e EW ha rilasciato in esclusiva una scena direttamente dal primo episodio che andrà in onda venerdì 6 ottobre su ABC.

Ma ecco qualche curiosità su ciò che c’è da sapere sulla settima stagione di Once Upon a Time: vedremo un Henry Mills (Andrew J. West) ormai adulto che incontra e si innamora di Cenerentola (Dania Ramirez) e dal loro amore è nata Lucy (Alison Fernandez). Ma la famiglia viene divisa quando una nuova maledizione colpisce tutti i personaggi e trasferisce Regina (Lana Parrilla), il pirata Hook (Colin O’Donoghue) e Rumplestiltskin ( Robert Carlyle) nel quartiere Seattle di Hyperion Heights.

ECCO LA CLIP DI Once Upon a Time“:

Ma proprio a causa di questa maledizioni il trio di Once Upon a Time sono decisamente diversi da come li abbiamo conosciuti. Nella clip vediamo Regina nei panni di una barista che si chiama Roni e che non ha idea di avere un figlio o di essere la Regina Cattiva: ecco perché non riconosce Henry quando entra nel suo bar.

Once Upon a Time 7x01

Nel primo episodio della prima stagione di Once Upon a Time, Henry lascia Storybrooke alla ricerca di sua madre iniziando un nuovo viaggio che ci ha portato a vivere sei intense stagioni. Anni dopo, in un altro regno, incontra una Cenerentola turbata, cambiando per sempre la traiettoria della sua ricerca. Quando la matrigna di Cenerentola, Lady Tremaine, pone una minaccia, Henry scopre che seguire il suo cuore richiederà fare delle scelte più difficili di quanto non avrebbe potuto immaginare. Anni dopo, una giovane Lucy trova un Henry disilluso nella sua casa di Seattle, determinata a fargli ricordare il suo vero essere per sconfiggere la maledizione che affligge i personaggi fiabeschi di Once Upon a Time di “Hyperion Heights”.

In attesa del primo episodio di Once Upon a Time scoprite le foto promozionali e i character poster di tutti i personaggi.

Fonte: EW

Lascia un commento