I migliori Outfit Disney 2017 delle celebrità

Anche quest’anno, che sia stato per eventi importanti o per giornate casual, le celebrità hanno indossato outfit Disney sfoggiando la loro bellezza e la loro magia.

Ecco gli outfit Disney più belli e particolari del 2017 che vanno assolutamente ricordati!

ZOE SALDANA AI GOLDEN GLOBE

Zoe Saldana ai Golden Globe ha indossato un abito ispirato a Cenerentola. L’attrice ha indossato un fantastico abito Gucci ai Golden Globes che ci ha immediatamente ricordato l’outfit Disney della matrigna di Cenerentola nel film d’animazione.

Zoe Saldana Golden Globes

EMMA WATSON A NEW YORK

Dopo il suo ruolo ne “La Bella e La Bestia” Emma Watson non poteva non indossare un outfit Disney che non fosse dedicato al personaggio che aveva interpretato. Durante un evento a New York, Emma Watson ha indossato un moderno abito Dior Haute Couture ispirato a Belle ed era semplicemente tutto troppo perfetto.

Emma Watson Disney

ANNA WINTOUR AL MET GALA

Durante il Met Gala Anna Wintour ha indossato un abito ispirato a Plumette de “La Bella e La Bestia“. L’outfit Disney era firmato Chanel e con i suoi dettagli così “piumosi” non poteva non far pensare al personaggio di uno degli ultimi live action Disney.

JOHN STAMOS A WALT DISNEY WORLD

L’attore statunitense di “Scream Queens” John Stamos e la fidanzata Caitlin McHugh hanno deciso di visitare Walt Disney World in maniera decisamente particolare: i due, infatti, hanno deciso di indossare due outfit Disney totalmente ispirati al Principe Eric e alla sua bella sirenetta Ariel immortalando il tutto con uno scatto su Instagram.

CARA DELEVINGNE E MARGOT ROBBIE A GLASTONBURY

Margot Robbie e Cara Delevingne hanno indossato un outfit Disney a Glastonbury. Con una giacca Buzz Lightyear e una felpa di Topolino, Cara Delevingne e Margot Robbie hanno mescolato la moda del festival con un po’ di stile Disney a Glastonbury.

 

ASHLEY ECKSTEIN A SAN DIEGO COMIC-CON

All’annuale sfilata di moda del Comic-Con di San Diego, Ashley Eckstein ha sfoggiato un abito unico nel suo genere ispirato a Cenerentola, che ha richiesto ben tre giorni per essere creato! Un outfit Disney decisamene magico!

 

Qual è il vostro outfit Disney preferito del 2017? Scrivetecelo nei commenti e mostrateci anche i vostri se ne avete indossati durante l’anno che sta per terminare!

Fonte: Disney Style

Lascia un commento