Pixar

Pixar: A Disneyland arriva il nuovo spettacolo notturno!

Il 13 aprile comincerà il Festival Pixar a Disneyland, e con questo arriverà anche il nuovo spettacolo di fuochi d’artificio!

Non si può andar via da Disneyland senza aver visto lo spettacolo di fuochi d’artificio di fine giornata, e dal 13 aprile avrà un solo tema con l’avvento del Festival Pixar!

Pixar

“Insieme per sempre – uno spettacolo notturno Pixar” farà il suo debutto al Festival a tema il 13 aprile, e darà il via non solo ai fuochi d’artificio, ma anche alle parate e alle decorazioni tutte dedicate al mondo Pixar!

Il nuovo spettacolo illuminerà la notte del posto più felice della terra, celebrando i temi della dell’amicizia che vediamo nelle nostre storie preferite della Disney Pixar, dai classici come Toy Story e Monsters & Co., arrivando anche al nuovissimo Coco e il film sequel in arrivo Gli Incredibili 2.

Non vediamo l’ora di fare questo viaggio al fianco dei nostri personaggi Pixar più amati, rivivendo le loro storie attraverso i fantastici fuochi d’artificio, pezzi delle canzoni dei film e le immagini riprodotte sull’iconico castello della Bella Addormentata nel Bosco. Ma non solo! Il tutto verrà riprodotto anche attraverso le acque del Rivers of America, la facciata di It’s a small world e sugli edifici di Main Street (come avete potuto vedere sulla prima immagine).

ECCO UN’ANTEPRIMA DEL FESTIVAL PIXAR:

Pixar

Sicuramente sarà una notte che non si potrà mai dimenticare, per chiunque vedrà questo spettacolo, anche grazie alla visita di un certo eroe spaziale che noi ben conosciamo, e della vista della casa di Mr. Fredricksen che parte all’avventura!

Pixar

Insomma possiamo solo immaginare come sarà lo spettacolo del Festival Pixar, una volta che sarà proiettato per la prima volta! Nel frattempo possiamo goderci queste piccole prime anteprime, immaginando come saranno anche le giornate insieme ai nostri amati personaggi.

Anche la parata sarà spettacolare come sempre, con qualche tocco Pixar in più: dall’iconica lampada, ai personaggi di Inside Out, passando per i nostri classici eroi Buzz, Woody, Saetta e Nemo, saremo accolti da una miriade di colori e spettacolari personaggi. Insomma come fare a non esternare la propria felicità in un posto simile? E se vorrete commemorare questo evento per sempre, in onore del Festival Pixar è stato creato un bracciale esclusivo del parco!

Pixar

Curiosi di saperne di più degli eventi nei Parchi Disney? Seguiteci anche su facebook per rimanere aggiornati! Sapevate che la Disney Cruise Line partirà da Roma per la prima volta? Avete dato un’occhiata alla nuova collezione Primark dedicata ad Aladdin?

Lascia un commento