Pixar

Pixar: i video dello spettacolo di Fuochi d’artificio e le parate

È cominciato il Festival Pixar a Disneyland Resort!
Ecco i video dello spettacolo dei fuochi d’artificio e  delle parate!

Il Festival Pixar è ormai cominciato a Disneyland Resort! Dalla monorotaia a tema, alle meravigliose parate (notturna e diurna), possiamo vedere i nostri personaggi preferiti sfilare. Ma la parte più bella è sicuramente lo spettacolo notturno: ecco per voi le prime immagini e il video!

Pixar

Il primo Festival Pixar di sempre, si tiene a Disneyland e Disney California Adventure, portandoci ad un’immersione totale nelle storie più amate di sempre degli studios Pixar. Da Toy Story a Coco, vedremo prendere vita e tornare all’arrembaggio le nostre parate preferite, come Pixar Play Parade e Paint the Night Parade.

Ma non sono le uniche fantastiche novità: il Together Forever – A Pixar Nighttime Spectacular sarà il nuovissimo spettacolo di fuochi d’artificio che chiuderà le giornate al parco. Questo vedrà protagonisti i personaggi più amati dei film, cominciando da un vero Buzz Lightyear volante! Per terminare il tutto con la meravigliosa casa fluttuante direttamente da UP!

ECCO IL VIDEO DELLO SPETTACOLO DI FUOCHI DEDICATO ALLA PIXAR:

Lo spettacolo Pixar di fuochi d’artificio Together Forever, può essere visto da diverse location a Disneyland, grazie alle proiezioni nelle parti iconiche del parco: il castello della Bella Addormentata, sullo scenario acquatico di Rivers of America, la facciata di It’s a Small World e sugli edifici di Main Street, U.S.A..

Il nuovo show combina effetti pirotecnici, proiezioni incredibili, laser colorati e le musiche iconiche dei film, per rievocare le grandi emozioni che abbiamo provato guardando le pellicole. Da Cars a Wall-E, fino all’ultimissimo Coco, si avrà la possibilità di vivere una grandissima emozione, anche granzie al Buzz Lightyear volante!

ECCO IL VIDEO DELLA PIXAR PLAY PARADE:

La Pixar Play Parade si sposta da Disney California Adventure a Disneyland, per la prima volta. Inizia come ogni film di questa casa produttrice, con le iconiche Lampada e Palla. Vediamo inoltre i personaggi di Monster University, da Up (compresi Doug e Kevin), e i personaggi di Inside Out. Si può inoltre prenotare una vista speciale per questa parata se compri un pacchetto pranzo al Plaza Inn.

ECCO LA PAINT THE NIGHT PARADE DELLA PIXAR:

La Paint the Night Parade, che prevede oltre un milione di luci LED, è finalmente tornata ad illuminare le nostre serate a Disneyland, e prevede i personaggi da Toy Story, Monsters Inc. e Cars, oltre che alcune nuove presenza da Gli Incredibili, che però entreranno a farne parte solo da Giugno. Anche per questo spettacolo si può prenotare la visione acquistando il pacchetto cena al Carthay Circle Restaurant, e al Wine Country Trattoria.

Se sei un fan dei cortometraggi, un’intera collezione sarà disponibile al Sunset Showcase Theatre al Disneyland California Adventure, cove puoi vederli sul grande schermo a rotazione. Al momento sono disponibili Piper, Lava e Pennuti Spennati.

ECCO ALCUNE FOTO DAL FESTIVAL PIXAR:

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità come questa, seguiteci anche su facebook! Guardate la monorotaia a tema Incredibili di Disneyland! Inoltre sapevate che a Disneyworld sta per aprire Toy Story Land?

Lascia un commento