Principesse Disney

Principesse Disney: I nuovi costumi della Enchanted Bikinis

La nuova collezione di costumi delle Principesse Disney di Enchanted Bikinis

Lo scorso anno, la Enchanted Bikinis aveva creato un’altra linea di costumi che riprendeva alla perfezione i colori e i temi degli abiti delle Principesse Disney. La linea ha avuto un grande successo e la casa ha perciò deciso di creare una nuova collezione.

Principesse Disney

Quella della foto che vedete, è la collezione dello scorso anno. Come potete vedere è savvero meravigliosa, ma anche quella di quest’anno non scherza! Infatti la Enchanted Bikinis non ha creato una semplice linea di costumi delle Principesse Disney, ma sono la versione costume da sposa!

La collezione è stata da poco presentata, ed ancora non è disponibile per la prevendita. Ma diamo un’occhiata veloce a parte della collezione da sposa di questi bikini ispirati alle Principesse Disney.

ECCO LA COLLEZIONE DI BIKINI DELLE PRINCIPESSE DISNEY:

Principesse Disney

Il primo costume è totalmente ispirato ad una delle principesse Disney più amate: Rapunzel. Il suo bikini ha i toni rosati, e riprende l’abito classico della principessa perduta, anche se io ci ritrovo qualcosa anche del vestito da sposa delle Incredibili Nozze. I dettagli delle braccia e del corsetto rendono questo costume perfetto per una sposa in luna di miele!

Principesse Disney

Il secondo costume è ispirato all’abito del ballo di Belle. I colori sono leggermente più delicati di quelli dell’abito originale, ma per renderlo più adatto ad una sposa, che per tradizione indossa solo colori tenui, se non proprio il bianco.

Principesse Disney

Non c’è estate senza la moda Ariel! La terza delle Principesse Disney ad essere presa come ispirazione è proprio la nostra sirenetta. I dettagli dei colori, e la forma a conchiglia del top, rendono il tutto davvero unico! Forse il mio pezzo preferito della collezione finora.

Principesse Disney

Infine ecco il costume ispirato a Cenerentola. Anche questo costume ha dei dettagli meravigliosi: dallo chiffon sulle spalle e sui fianchi, alla pietra luminosa, blu ovviamente, al centro del busto, questo bikini è stato pensato fino al millimetro. Anche le decorazioni sono davvero uniche e rendono perfettamente l’idea dell’abito da sposa della nostra Cenerentola.

Presto avremo anche la rivelazione della collezione completa, sicuramente prevederà altre principesse e delle foto molto più dettagliate! Qual è quello che preferite? Quale altro costume delle Principesse Disney vorreste vedere?

Principesse Disney

A proposito di estate, date un’occhiata alla collezione per i party in piscina dedicata a La Sirenetta! Le principesse Disney con gli abiti in versione Rococò li avete visti? Per rimanere sempre aggiornati sulle collezioni Disney seguiteci anche su facebook!

Lascia un commento