Ralph Spacca Internet: Un nuovo Trailer ed il Poster

Ralph Spacca Internet“, sequel di “Ralph Spaccatutto” uscirà nei cinema americani questo autunno e i Walt Disney Studios hanno pubblicato il primo Trailer ed il Poster internazionale!

Nel nuovo capitolo di Ralph Spacca Internet” Ralph e Vanellope lasceranno alle spalle i loro rispettivi videogiochi avventurandosi nel mondo inesplorato, espansivo ed elettrizzante di Internet, che potrebbe sopravvivere o meno alla distruzione di Ralph. Ralph (con la voce di John C. Reilly) e Vanellope von Schweetz (con la voce di Sarah Silverman) devono rischiare tutto viaggiando per il world wide web alla ricerca di una parte di ricambio per salvare il videogioco di Vanellope, Sugar Rush. Ralph e Vanellope si affidano ai cittadini di Internet, i netizen, per aiutarli a navigare nella loro direzione, compreso un imprenditore webite di nome Yesss (voce di Taraji P. Henson), che è l’algoritmo capo e il cuore e anima del sito di tendenza “BuzzzTube”.

ECCO IL TRAILER DI Ralph Spacca Internet

“Dal primo momento in cui abbiamo iniziato a lavorare a Ralph Spaccatutto ci siamo resi conto che quei personaggi avrebbero potuto offrire innumerevoli opportunità narrative”, spiega Rich Moore, che ha iniziato a progettare Ralph Spacca Internet subito dopo aver terminato il primo Ralph Spaccatutto“Questa volta Ralph ‘spaccherà’ il mondo del Web… come solo lui sa fare”.

Sicuramente ciò che attrae di più di questo primo Trailer di Ralph Spacca Internet  è l’incontro, già annunciato, di Vanellope con tutte le Principesse Disney. Una scena unica quanto esilarante!

Nonostante in Italia non sia stata ancora definita una data di uscita,Ralph Spacca Internet  arriverà nelle sale americane il 21 novembre. Intanto non ci resta che goderci il Poster!

Fonte: Inside The Magic

 

Lascia un commento