Ralph Spaccatutto 2: Tutte le principesse Disney riunite in un unico film

Dopo aver scoperto che il titolo originale di Ralph Spaccatutto 2 sarà “Ralph Breaks the Internet – Wreck-it Ralph 2” dal D23 Expo sono arrivate nuove notizie sul film!

Ralph (John C. Reilly) e Vanellope (Sarah Silverman) dovranno viaggiare tra i vari collegamenti di Internet per risolvere il problema di Sugar Rush che si è rotto. É stato anche rivelato che Ralph e Vanellope visiteranno tanti siti web compresi quelli Marvel, Star Wars e delle Principesse Disney.

https://www.facebook.com/DisneyPrincess/videos/10155368002321855/

La questione delle Principesse è particolarmente interessante perché la Disney porterà tutte le proprie principesse in un film, Ralph Spaccatutto 2″. Le voci di Mulan, Elsa, Anna, Biancaneve, Ariel verranno date dalle loro attrici originali. Ci sarà anche una parte di Ralph Spaccatutto 2″ in cui vedremo Merida parlare ma non verrà capita dagli altri personaggi perché fa parte della Pixar.

ECCO TUTTE LE PRINCIPESSE CHE SARANNO PRESENTI IN “RALPH SPACCATUTTO 2”:

Auli’i Cravalho (Moana), Kristen Bell (Anna in Frozen), Kelly MacDonald (Merida in Ribelle), Mandy Moore (Rapunzel), Anika Noni Rose (Tiana in La principessa e il ranocchio) , Irene Bedard (Pocahontas), Linda Larkin (Jasmine in Aladdin), Paige O’Hara (Belle in La Bella e la Bestia) e Jodi Benson (Ariel in La Sirenetta) sono stati accolti sul palco. Rimane da vedere se una delle principesse dei più vecchi Classici Disney come Aurora, Cenerentola e Snow White faranno parte del finale di Ralph Spaccatutto 2″.

 

 

É stato anche rivelato che Taraji P. Henson darà la voce ad un nuovo personaggio, “Yesss” in Ralph Spaccatutto 2″.

“Yesss è un nuovo personaggio che possiede il sito Buzzaholic”, ha detto Henson. “Yesss sa di tutto cool e di ciò che va di tendenza. Yesss è molto esperto, intelligente e sexy.

Ralph Spaccatutto 2″ arriverà nei cinema americani il 21 novembre 2018.

Lascia un commento