Sara e Marti #LaNostraStoria: La seconda stagione su Disney Channel

Debutterà prossimamente su Disney Channel (canale 613 disponibile solo su Sky) la seconda e attesissima stagione di “Sara e Marti #LaNostraStoria“.

Nella serie, prodotta da Stand By Me in collaborazione con The Walt Disney Company Italia, il pubblico ritroverà Sara e Marti alle prese con mille novità: nella casa dove si sono trasferite con Valerio, il loro papà, avranno due stanze separate e alle scuole superiori sceglieranno indirizzi diversi. Ognuna delle due dovrà andare quindi avanti per la propria strada, senza rinunciare mai al loro legame unico.

Sara e Marti

Sara e Marti #LaNostraStoria sta per tornare con nuovi personaggi e avvincenti storie prossimamente su Disney Channel (canale 613 disponibile solo su Sky). Le riprese della seconda stagione sono stanno per cominciare. Avevamo lasciato la prima stagione con questa sinossi:

Sara e Marti sono due sorelle adolescenti che si trasferiscono da Londra a Bevagna, un piccolo borgo medievale nel cuore dell’Umbria. Qui inizia per loro una nuova vita e un anno impegnativo ricco di incontri, scontri, vittorie e delusioni, risate e lacrime, sentimenti contrastanti e complicati, come l’amore e l’amicizia. All’inizio non sarà facile per Sara e Marti ambientarsi in un piccolo paesino, proprio a partire dalla nuova scuola, ma grazie alla loro amica d’infanzia Serena conosceranno nuovi compagni come il simpatico Nicola, il bel Ludovico, la snob Benedetta e vivranno nuove intriganti avventure, amicizie e amori!

Sara e Marti

Lascia un commento