Solo: A Star Wars Story

Solo: A Star Wars Story – Una nuova featurette e uno spot

Due nuovi video per Solo: A Star Wars Story!

Il 23 maggio, data d’uscita italiana del nuovo capitolo spin off della saga stellare più amata di sempre, arriva Solo: A Star Wars Story! Ecco due nuovi video dedicati al film: una featurette sulle spericolatezze del protagonista e uno spot tv.

Solo: A Star Wars Story

Con l’avvicinarsi della fatidica data, la Disney ha deciso di rilasciare sempre nuovi dettagli di questo nuovo spinoff Solo; A Star Wars Story! Stavolta si tratta di ben due video. Il primo è uno spost esclusivo per le tv, mentre il secondo è una featurette dedicata al protagonista del film. Sarà Alden Ehrenreich ad interpretare Han Solo, e farà molto di più!

Gli eventi del film saranno ambientati, esattamente come è stato per Rogue One, nel lasso di tempo fra La Vendetta dei Sith e Una Nuova Speranza. Insieme all’attore protagonista di Solo: A Star Wars Story, vedremo Donald Glover nei pannni di Lando Calrissian, Joonas Suotamo come Chewbacca, Woody Harrelson in Tobias Beckett e Emilia Clarke che interpreterà Q’ira.

Come ben sappiamo, i due registi Phil Lord e Chris Miller hanno ceduto la regia a Ron Howard per divergente creative con la LucasFilm, mentre Lawrence Kasdan ha scritto la sceneggiatura, assieme al figlio Jon di Solo: A Star Wars Story.

ECCO LA FEATURETTE BECOMING SOLO DA SOLO: A STAR WARS STORY:

In questa featurette dedicata a Solo: A Star Wars Story, vediamo come l’universo di Star Wars in questo film sia un po’ diverso da quello che conosciamo. E soprattutto vediamo l’evoluzione di questo personaggio, fino a diventare quello che tutti conosciamo e amiamo in tutta la saga.

Solo: A Star Wars Story, è un altro di questi film spin off che non fa che accrescere (ma anche completare) la nostra curiosità su questo universo così complesso ed affascinante.

La featurette ci svela alcune delle scene di battaglia, dove vediamo il nostro protagonista; ritroviamo sempre lui anche nelle immagini focalizzate sull’incontro di Han con Chewbacca, Lando Calrissian, Q’ira e Tobias Beckett.

ECCO LO SPOT TELEVISIVO DI SOLO: A STAR WARS STORY

Anche voi siete impazienti di Solo: A Star Wars Story? Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci anche su facebook! Avete visto anche la featurette dedicata ad Avengers: Infinity War? Il film è già diventato un successo mondiale.

Lascia un commento