Soy Luna 3

Soy Luna 3: Karol Sevilla va a Disneyland Paris!

L’attrice protagonista di “Soy Luna 3″, ha trascorso
qualche giorno a Disneylan Paris!

Soy Luna 3

Karol Sevilla, la protagonista dell’amata serie Disney ChannelSoy Luna 3″, si è presa una piccola e meravigliosa vacanza decidendo di passarla a Disneyland Paris!

In attesa dell’arrivo della terza stagione di Soy Luna da maggio su Disney Channel (canale 613 disponibile solo su Sky), Karol Sevilla, che interpreta Luna, ha trascorso qualche giorno con gli amici nella magica cornice di Disneyland Paris.

ECCO ALCUNE FOTO DELLA PROTAGONISTA DI “Soy Luna 3”:

Soy Luna 3

Tra un’attrazione e l’altra Karol di “Soy Luna 3” ha incontrato due dei Personaggi più amati dal pubblico, la Principessa Tiana e Capitan Uncino che, insieme ai Pirati e alle Principesse Disney, sono i protagonisti assoluti della prossima stagione “Pirati & Principesse” che debutta a Disneyland Paris dal 31 Marzo al 31 Maggio.

Soy Luna 3

ECCO LA TRAMA DI “Soy Luna 3”:

La storia ruota attorno al personaggio di Luna, sedicenne messicana che, come tutte le ragazze della sua età, abita con la sua famiglia, va a scuola e ha tanti amici. Ama andare sui pattini e per guadagnare qualcosa effettua le consegne a domicilio per un fastfood.

Tutto fila liscio fino a quando i suoi genitori ricevono un’offerta di lavoro irrinunciabile e tutta la famiglia è costretta a trasferirsi in Argentina, dando origine alla vera storia di Soy Luna. Da un giorno all’altro la vita di Luna cambia radicalmente.

Soy Luna 3

Ma “Soy Luna 3” non è l’unico prodotto di Disney Channel! Sapevate che il canale ha appena annunciato l’uscita di Descendants 3? Inoltre da maggio comincerà una nuova serie chiamata Penny On M.A.R.S.! Seguiteci su facebook per rimanere sempre aggiornati.

Lascia un commento