Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Quattro nuovi spot televisivi

La Disney ha pubblicato quattro nuovi spot televisivi di “Star Wars: Gli Ultimi Jedi” lasciandoci scoprire qualcosa di più del nuovo film della saga che arriverà al cinema il 13 dicembre.

È sempre la prerogativa della Disney cercare di vendere al mercato i loro film mentre quella di Star Wars è sempre più legata alla segretezza, ma sembra chiaro che, fino al giorno dell’uscita, scopriremo sempre di più su Star Wars: Gli Ultimi Jedi“. Questi nuovi spot televisivi mostrano alcuni frammenti di nuove riprese e mostrano anche come il film bilanci i suoi momenti più drammatici senza però tralasciare la commedia.

Non sappiamo seStar Wars: Gli Ultimi Jedi” sarà all’altezza della aspettative ma tutto quello che è stato mostrato finora è incoraggiante. Non c’è motivo di pensare che il film sarà un flop dopo che l’ultimo capitolo della saga ha lasciato sì che entrassero tanti nuovi personaggi a farne parte e che torneranno in Star Wars: Gli Ultimi Jedi“.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi” arriverà al cinema il 13 dicembre e vede la partecipazione di Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Dopo aver mosso i primi passi in Il Risveglio della Forza, la coraggiosa Rey prende in mano le redini del suo destino nel secondo capitolo della nuova trilogia ambientata trent’anni dopo Il Ritorno dello Jedi,Star Wars: Gli Ultimi Jedi“.
La Forza scorre nella giovane mercante di rottami, ma ha bisogno di un maestro che le insegni a controllarla. Rivelata la mappa che traccia la rotta per il nascondiglio segreto di Luke Skywalker, la ragazza attraversa l’universo fino al pianeta sperduto dove il cavaliere jedi si è ritirato in esilio volontario. Intuitiva e tenace, Rey è la capofila delle nuove leve Jedi, pronta a contrastare le forze del sinistro Primo Ordine, in aiuto della Resistenza.

Diretto dal fan della trilogia originale, Rian Johnson, in Star Wars: Gli Ultimi Jedi J.J. Abrams torna in veste di produttore esecutivo. Se non avete ancora visto il Trailer o il Poster di Star Wars: Gli Ultimi Jedi“,  scopriteli e non perdete il film presto al cinema!

"Star Wars: Gli Ultimi Jedi" poster

Fonte: Collider

 

Lascia un commento