Star Wars: Presentato il modellino del parco a tema al D23!

Rivelato in anteprima al D23 il modellino dell’area a tema Star Wars che sarà presente nei parchi di DisneyWorld e Disneyland dal 2019!

parco a tema star wars

 

Al via oggi in California al D23 Expo 2017. Tantissime le novità presentate per l’occasione, ma tra tutte la più attesa era la presentazione dell’area dedicata a Star Wars che sarà presente nei parchi di DisneyWorld e Disneyland a partire dal 2019.

Il modello, realizzato a mano dagli Imagineers di talento della Disney, rivela tutti gli angoli interplanetari e gli anfratti che saranno alla fine esplorati da migliaia di fan. Dal Millennium Falcon, alla Battaglia del Primo Ordine e dai negozi ai ristoranti, Star Wars Land sarà senza dubbio un’esperienza totalizzante.

 

 

Star Wars Land porterà gli ospiti su di un nuovo pianeta dell’universo Star Wars, che Disney descrive come “un porto commerciale remoto e una delle ultime fermate prima di Wild Space”.

Lì, due attrattive firmate attenderanno gli ospiti. Uno permetterà agli ospiti di prendere il controllo del famoso Millennium Falcon in una missione segreta “personalizzata” mentre l’altra metterà gli ospiti nel bel mezzo di una battaglia tra il Primo Ordine e la Resistenza su di una base abbandonata dei Ribelli.

 

 

Inoltre, il presidente di Disney Parks, Bob Chapek, ha tenuto un discorso introduttivo prima che il padiglione fosse rivelato, chiamando le Star Wars Lands “le terre più ambiziose che abbiamo mai costruito a Walt Disney Imagineering”.

 

 

Il padiglione stesso assomiglia a Star Wars Land. Sono esposte modellini, opere d’arte e altre sculture che mostrano vari elementi della prossima espansione del parco tematico. Guardare per credere!

 

 

La mostra sarà a disposizione di tutti i partecipanti del D23 Expo 2017, da oggi fino a domenica 16 luglio nel padiglione Disney Parks & Resorts, intitolato “Una galassia di storie”.

 

Fonte, foto e tradotto da: Inside The Magic

Lascia un commento