Stranger Things 2: La clip e le nuove immagini

Netflix ha rilasciato la clip e le nuove immagini di “Stranger Things 2“, la serie originale Netflix che riprende le sinistre vicende della cittadina di Hawking e del suo misterioso laboratorio.

E’ il 1984 e I cittadini di Hawking, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkings. Will Byers è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti.

Nella clip di Stranger Things 2 scoprirete se Undici riuscirà a tornare a casa, mentre la polizia sta interrogando Mike Wheeler per indagare sulla scomparsa della ragazzina.

Gli episodi di Stranger Things 2 confermati sono “Trick or Treat Freak“, “Will the Wise“, “Dig Dug” e “The Spy” mentre i capitoli 7, 8 e 9 sono stati uniti in un’unica immagine caratterizzata da uno squarcio. Secondo le prime indiscrezioni, “The Pollywog” potrebbe essere il titolo dell’episodio 3 diStranger Things 2 mentre “Will the Wise“, “Dig Dug” e “The Spy” saranno i titoli degli episodi 4, 5 e 6.

Stranger Things 2 promo

Stranger Things 2” sarà disponibile sulla piattaforma dal 27 Ottobre 2017. La serie di fantascienza ideata da Matt e Ross Duffer è ambientata negli anni ’80. Come raccontano i due fratelli – che sono i creatori, sceneggiatori e registi del tv show –  la forza di Stranger Things sta nell’incontro “tra ordinario e straordinario”, che è qualcosa di “simbolico, potente e universale”. Tutte le news su Stranger Things 2”  vi aspettano sulla Pagina Ufficiale Facebook. E non perdete tutte le novità Disney disponibili su Netflix.

Lascia un commento