The Nutcracker and the Four Realms: Le prime foto ufficiali

Prima che Alice incespicasse nel Paese delle Meraviglie e Dorothy esplodesse in Oz, c’era Clara, la giovane eroina di “The Nutcracker and the Four Realms“.

Ispirata alla celebre fiaba tedesca di Hoffmann del 1816 ripresa nel celebre balletto di Čajkovskij del 1892 che ha fatto conoscere Clara, The Nutcracker and the Four Realms” è il un nuovo drama fantasy che riprende il tema de “Le Cronache di Narnia” e che la Disney porterà presto al cinema.

"The Nutcracker and the Four Realms"

Clara, in questo vibrante adattamento diretto da Lasse Hallström (Chocolat), è intelligente e audace. “È molto intelligente e indipendente”, dice la diciassettenne Mackenzie Foy (Interstellar), che la interpreta. “Ama pensare e trovare il modo più veloce per risolvere un problema.” Clara inThe Nutcracker and the Four Realms” ha perso la chiave magica che sbloccherà un dono inestimabile donato da parte di sua madre. Per riaverla, deve attraversare la Terra dei fiocchi di neve, Terra dei fiori e Terra dei dolci, dove incontra la fata Sugar Plum interpretata da Keira Knightley. “Clara è semplicemente affascinata da lei”, dice Foy.

Keira Knightley The Nutcracker and the Four Realms

Ma non tutto è fantasia inThe Nutcracker and the Four Realms: c’è anche il presunto Quarto regno, governato da Madre Ginger (Helen Mirren). “È un personaggio fiero,” dice Mirren, “con un tocco moderno.” Il film fa un cenno alla colonna sonora di Čajkovskij e ha una sequenza di balletto con Misty Copeland.

"The Nutcracker and the Four Realms" foto

The Nutcracker and the Four Realms” arriverà in America il 2 novembre 2018.

Fonte: EW

Lascia un commento