The Nutcracker and the Four Realms: Il Trailer Internazionale Ufficiale

È arrivato il primo trailer Disney di “The Nutcracker and The Four Realms“, in una nuova versione magica dell’amata fiaba delle vacanze natalizie.

Diretto da Lasse Hallström e ispirato alla classica storia di ETA Hoffman,The Nutcracker and The Four Realms” vede la partecipazione di Mackenzie Foy, giovane Clara, alla ricerca di una chiave unica nel suo genere che sblocchi una scatola contenente un dono inestimabile donatole dalla madre. Un filo d’oro, che le viene presentato durante la festa annuale del padrino Drosselmeyer (Morgan Freeman), la conduce all’ambita chiave, che scompare prontamente in uno strano e misterioso mondo parallelo.

 

Ispirata alla celebre fiaba tedesca di Hoffmann del 1816 ripresa nel celebre balletto di Čajkovskij del 1892 che ha fatto conoscere Clara, The Nutcracker and The Four Realms”  è il un nuovo drama fantasy che riprende il tema de “Le Cronache di Narnia” e che la Disney porterà presto al cinema. Il film vede anche Keira Knightley nei panni dello Sugar Plum Fairy e Helen Mirren nei panni del malvagio Mother Ginger, con una performance speciale di Misty Copeland. Le prime immagini esclusive di The Nutcracker and The Four Realms”  ci avevano già fatto sognare ancora prima di come ha fatto il Trailer.

Keira Knightley The Nutcracker and the Four Realms

Il film DisneyThe Nutcracker and The Four Realms”  arriverà nelle sale americane il 2 novembre 2018.

Lascia un commento