The Punisher: Data di rilascio rinviata dopo la sparatoria di Las Vegas

Netflix e Marvel TV dovrebbero aver rinviato la premiere di “The Punisher” in seguito a ciò che è successo a Las Vegas la scorsa settimana.

Sebbene non sia stata mai rivelata una data di rilascio, era più che certo cheThe Punisher”  sarebbe arrivato sulla piattaforma streaming proprio questo autunno, tra ottobre e novembre. Era chiaro che, visto l’andamento delle ultime tre settimane, Marvel TV stesse progettando qualcosa di grande per la serie per il New York Comic Con 2017. Nonostante ciò, visto la sparatoria avvenuta a Las Vega e che ha portato a 58 e oltre 500 feriti, Netflix e Marvel TV hanno deciso di ritirare il panel NYCC diThe Punisher”  dal programma.

The Punisher Netflix

Anche se questa notizia non è stata confermata da Netflix o da Marvel TV, è più che plausibile. Dopo tutto, c’è già stato un precedente: dopo la sparatoria di massa dello scorso anno presso il locale notturno di Pulse a Orlando, TNT ha ritardato la prima stagione del loro dramma post-apocalittico “The Last Ship”, che avvenne con una sparatoria all’interno di un club. Considerando la natura diThe Punisher, il quale ama usare armi ad alta potenza per uccidere i suoi nemici e talvolta anche contro gli stessi eroi, ha senso evitare qualsiasi tipo di correlazione tra le sue azioni e ciò che è avvenuto a Las Vegas.

The Punisher Foto

Tuttavia, ciò non significa che la serie sarà ritardata a tempo indeterminato. Dal momento che Netflix non ha mai annunciato la data di rilascio diThe Punisher” non si sta avendo, tecnicamente, alcun rimando. A questo punto, dovremo aspettare e vedere quandoThe Punisher” debutterà e tutte le indicazioni puntano verso un’altra data ma comunque sempre in autunno.

The Punisher Foto

Marvel’s The Punisher”  è prodotto da Marvel Television insieme ad ABC Studios per NetflixA e al fianco di Jon Bernthal troveremo anche Ben Barnes come Billy Russo, Ebon Moss-Bachrach come Microchip, Deborah Ann Woll sarà Karen Page e Amber Rose Revah nei panni di Dinah Madani. In attesa che “The Punisher” arrivi su Netflix godiamo il Trailer e la locandina animata.

Fonte: Screenrant

 

Lascia un commento

Visit Us On FacebookVisit Us On InstagramVisit Us On TwitterVisit Us On Youtube