Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok – Le star all’anteprima italiana fra musica e spettacolo!

Le star dello spettacolo, della musica, dello sport e del web hanno celebrato l’arrivo nelle sale italiane di Thor: Ragnarok!

Tante star si sono presentate all’anteprima italiana di Thor: Ragnarok, l’ultimo film Marvel uscito il 25 ottobre nelle sale cinematografiche. Scopriamo gli ospiti della serata!

Arriva oggi nelle sale italiane, in oltre 650 copie, il nuovo film Marvel Thor: Ragnarok. Ieri sera numerose celebrities si sono date appuntamento per accogliere l’arrivo sul grande schermo del nuovo esaltante lungometraggio dedicato al dio del Tuono.

Thor: Ragnarok

Sul carpet di Thor: Ragnarok hanno sfilato star del mondo della musica come Fabio Rovazzi, Danti, Chiara Grispo, Carletto, Oovee; del mondo dello spettacolo come Benedetta Parodi, Frank Matano, Valerio Staffelli; del mondo dello sport come Sara Cardin, Enrico Garozzo ed Erika Kirpu; e del mondo del web come Matt & Bise, Francesco Sole, i Nirkiop, Leonardo Decarli, ST3PNY, The Show, The New Magic Wizard, Calciatori Brutti, Actual, Klaus, Scherzi di Coppia, Mantex & Mina e molti altri ancora. In molti quindi a celebrare Thor: Ragnarok.

Thor: Ragnarok

Ricco di azione, humor, dramma e spettacolo, Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi e prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Thomas M. Hammel e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Il film è scritto da Craig Kyle e Christopher Yost, insieme con Eric Pearson, che ha firmato anche la sceneggiatura di Thor: Ragnarok.

Thor: Ragnarok

Nel film Marvel Thor: Ragnarok, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima, dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.

 

Vorreste altre curiosità sulla nuova pellicola Marvel? Leggete la nostra recensione del film!  Inoltre scoprite le 5 ragioni per correre al cinema a vederlo? Continuate a seguirci per tutte le novità sul film e molto altro anche su facebook!

Lascia un commento