Thor: Ragnarok – Conosciamo Cate Blanchett nel ruolo di Hela

Thor: Ragnarok” arriverà il 25 ottobre nelle sale italiane in oltre 650 copie, distribuito da The Walt Disney Company Italia, e Cate Blanchett sarà una delle protagoniste nel ruolo di Hela.

Hela, prima antagonista protagonista dell’Universo Cinematografico Marvel: Dea della morte e sorella di Thor e Loki, rappresenterà colei che vorrà mettere a ferro e fuoco Asgard e da cui i due fratelli dovranno ben vedersi. Scopriamola in questa clip diThor: Ragnarok” :

“Credo che i migliori cattivi siano quelli che ami, pur odiando ciò che fanno”, commenta Blanchett. “Quelli che in un certo senso capisci, di cui comprendi la logica: non sono semplicemente pazzi. Hela possiede elementi incredibili e fantastici ma al tempo stesso è comprensibile agli occhi del pubblico”.

Demolirà la tipica idea di villain”, afferma il regista diThor: Ragnarok. “Non è soltanto forte, potente e bellissima ma anche divertente. Non vuole soltanto conquistare il mondo o governare l’universo. Vuole semplicemente che il suo valore venga riconosciuto, come accade a moltissime persone”.

Al fianco di Cate Blanchett, a riprendere il ruolo di Thor è Chris Hemsworth, che ritrova i vecchi compagni d’avventura Tom Hiddleston nei panni del fratello adottivo Loki, Mark Ruffalo che interpreta Hulk/Bruce Banner, Idris Elba alias Heimdall e Anthony Hopkins nel ruolo di Odino. A proposito diThor: Ragnarok” , il produttore Kevin Feige spiega: “in questa terza avventura di Thor abbiamo voluto inserire nuovi personaggi, nuovi antagonisti e nuove location. Ci piace sorprendere il pubblico mostrando come possa cambiare il tono di una saga”.

Thor Ragnarok - Thor e Loki
Thor e Loki nelle immagini esclusive di “Thor: Ragnarok” su Empire Magazine

Scritto da Craig Kyle e Christopher Yost, insieme a Eric Pearson che ha firmato anche la sceneggiatura, Thor: Ragnarok”  è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Thomas M. Hammel e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Prima di andare a vedere “Thor: Ragnarok” leggete la nostra recensione e non dimenticate di acquistare le prevedente del film.

 

Lascia un commento