Spider-Man: Far From Home – Il titolo del sequel di Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Far From Home“: ecco il titolo del sequel del film Marvel “Spider-Man: Homecoming”.

La star di “Spider-Man: Homecoming” Tom Holland ha rivelato il titolo del sequel in uscita durante l’ACE Comic-Con a Seattle questo fine settimana. In un video pubblicato su Instagram, Holland regge il suo iPad per dare agli spettatori uno sguardo al titolo del sequel: Spider-Man: Far From Home“.

ECCO IL VIDEO DI TOM HOLLAND CON IL TITOLO Spider-Man: Far From Home“:

Sorry for no announcements, but I love you guys ♥️

A post shared by ✌️ (@tomholland2013) on

L’attore si scusa per non avere molti dettagli da condividere con i fan e ammette che la prospettiva di un seguito di “Spider-Man” con Spider-Man: Far From Home” è piuttosto confusa al momento per lui dato il finale di “Avengers: Infinity War“. Tom Holland, conosciuto dai fan per i vari spoiler che ha dato sui precedenti film Marvel, sembra che, ancora una volta, abbia giocato un gioco cruciale nello spoilerare, accidentalmente o meno, il titolo del sequel.

Spiderman Homecoming

Spider-Man: Far From Home”  arriverà nelle sale americane il 5 luglio 2019, due mesi dopo l’uscita di “Avengers 4“. Non si sa molto sulla trama di nessuno dei due film al momento ma sicuramente entrambi porteranno qualcosa di epico sugli schermi per gli appassionati Marvel. Sembra che Jake Gyllenhaal sia in trattativa per interpretare in Spider-Man: Far From Home il cattivo Mysterio, uno dei nemici più amati di Peter Parker nella storia dei fumetti. Il nome di Mysterio originale era Quentin Beck, un esperto di effetti speciali e stuntman che lascia la sua carriera a Hollywood per usare al meglio i suoi talenti creando illusioni criminali e affrontando più volte Spiderman.

Fonte: Inside The Magic

Lascia un commento