Toy Story 4

Toy Story 4: Annunciata la data di uscita

La nuova data e alcuni cenni di trama di Toy Story 4, il sequel della storia!

Siamo cresciuti insieme ai giocattoli di Andy, e tante sono le domande e le speranze che ci poniamo al riguardo del nuovo sequel Toy Story 4! Ecco la data di uscita del film ed alcuni cenni alla trama!

Toy Story 4

La Pixar ha finalmente annunciato e confermato per il 2019 l’uscita del nuovo film sequel dell’amatissima saga: Toy Story 4! Sono ormai diversi anni che si parla dell’uscita di questo film, senza una data precisa e con diversi rinvii dell’anno ufficiale, purtroppo. Ma finalmente ora possiamo dormire sonni tranquilli!

Toy Story 4, che sarebbe dovuto essere co-diretto anche da John Lasseter, è già dal 2017 totalmente nelle mani di Josh Cooley, che qualche giorno fa ha rivelato sui suoi social network e dei profili ufficiali della Pixar, la data ufficiale di uscita del film.

ECCO LA DATA UFFICIALE D’USCITA DEL FILM Toy Story 4:

Sarà quindi il 21 giugno 2019 (per noi italiani si tratterà probabilmente di settembre dello stesso anno) che torneremo a sederci sulle comode poltrone dei nostri cinema, muniti di popcorn e fazzoletti, per vedere finalmente il sequel di questa amatissima saga dedicata al mondo dei giocattoli!

Inizialmente Toy Story 4 era previsto per il 15 giugno di quest’anno, ma ad ottobre del 2016 la data è stata posticipata di ben un anno, in favore di un altro sequel: Gli Incredibili II. In un’intervista, il presidente della Pixar Jim Morris, ha dichiarato che: “Credo che Toy Story 4 non faccia parte della trilogia, è una storia separata. Non so se verrà mai a sua volta continuata. Non è una continuazione o la fine di Toy Story 3. Lo è per il momento, ma sarà una love story, una commedia romantica. Non sarà molto incentrato sull’interazione fra i personaggi e i bambini”.

Attualmente il film Toy Story 4 è in fase di pre-produzione, e sarà un film su Woody e Buzz che andranno alla ricerca di Bo Peep. Avremo nuove voci (Patricia Arquette), ma non sappiamo ancora a chi presterà la sua per il doppiaggio.

Mentre gli americani sanno già che Alan Tudyk sostituirà la voce originale di Mr. Potato, Don Rickles, scomparso il 6 aprile dello scorso anno, noi non abbiamo ancora idea di chi prenderà il posto di Fabrizio Frizzi in Toy Story 4, la voce italiana di Woody. Per noi è ancora un grande colpo dopotutto.

Toy Story 4

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità Disney e Pixar seguiteci anche su facebook! Guardate anche il nostro tributo a Fabrizio Frizzi e al suo lavoro alla trilogia che ha preceduto Toy Story 4. Sapevate che Oceania, inizialmente era un film molto diverso? Guardate le differenze rispetto all’inizio produzione.

Lascia un commento

Visit Us On FacebookVisit Us On InstagramVisit Us On TwitterVisit Us On Youtube