Toy Story Land: I dettagli sul mondo di Toy Story a Disneyland Shangai

Disneyland di Shanghai ha rivelato nuovi dettagli per l’attrazione Toy Story Land che aprirà il prossimo anno.

Situato a Disneyland di Shangai, il Toy Story Land sarà la settima attrazione a tema del parco. Nel comunicato stampa del Disney Resort di Shanghai è stato detto: “Basato sulla serie cinematografica Disney • Pixar, il Toy Story Land sarà un mondo vivace e colorato in cui gli ospiti si sentiranno come se fossero stati ridotti alle dimensioni dei loro giocattoli preferiti di Toy Story e saranno portati in un mondo di risate e il divertimento nel cortile di casa di Andy. Woody, Buzz e i loro amici di Toy Story prenderanno vita e giocheranno in Toy Story Land che presenta tre nuove attrazioni e un’area di incontro con i personaggi.

Toy Story Land Disneyland Shangai

Una delle tre aree del Toy Story Land è dedicata al cane a molla Slinky. L’attrazione consisterà in una tragitto circolare attorno ad una ciotola piena di ossa per cani e giocattoli in cui il cane rincorrerà la sua stessa coda. Gli ospiti del Toy Story Land potranno prendere posto nelle spirali elastiche di Slinky e correre intorno a una rotonda ondulata.

Toy Story Land

L’altra attrazione di Toy Story Land avrà come protagonista Rex: l’insicuro Tyrannosaurus Rex giocattolo di Andy si diverte a giocare con RC Racer quasi quanto gli piace giocare ai videogiochi. Con l’aiuto della sua amica Trixie, la dolce Triceratopo, Rex inviterà gli ospiti a salire su RC per un’emozionante corsa sulla pista a forma di U. Con Rex ai comandi della RC Racer, gli ospiti a bordo dell’attrazione del Toy Story Land si muoveranno ad una velocità sempre maggiore in questo particolare percorso.

Toy Story Land Shangai

L’ultima attrazione di Toy Story Land sarà dedicata a Woody. Lo sceriffo ha radunato una mandria di pony, ognuno con un carretto, in un ranch allestito da Andy. Gli ospiti potranno salire a bordo dei carrelli mentre i pony iniziano una piccola danza facendo oscillare i loro carrelli avanti e indietro in tempo per la musica vivace. Accanto a questo circuito ci sarà il vecchio West, una città composta da un posto dove fermarsi e rifocillarsi e vari edifici, come l’ufficio dello sceriffo, il saloon e la banca. Qui, gli ospiti potranno incontrare e posare per le foto con alcuni dei loro personaggi preferiti di Toy Story, tra cui Woody, Jessie e Bullseye.

Toy Story Land Disneyland a Shangai

Gli ospiti potranno estendere la loro esperienza di divertimento con Toy Story Land con lo shopping coinvolgente e le opportunità di ristorazione in Al’s Toy Barn, il negozio di merchandising dove sono stati acquistati alcuni giocattoli di Andy, proprio come nel film, e Toy Box Café, un ristorante a tema con le scatole di imballaggio di Andy per Buzz Lightyear, Mr. and Mrs. Potato e l’orso Lotso. Il nuovo Disney Toy Story Land dovrebbe essere inaugurato entro l’estate 2018.

Fonte: Inside The Magic

Lascia un commento

Visit Us On FacebookVisit Us On InstagramVisit Us On TwitterVisit Us On Youtube