Toy Story Land Shangai

Toy Story Land: Installate le statue di Woody e Jess

La costruzione del “Toy Story Land” Disney-Pixar nel parco Disneylan di di Shanghai  sta davvero arrivando. All’inizio di questo mese, Rex e Trixie sono stati aggiunti alle loro nuove case e ora c’è un nuovo sceriffo in città, anzi due.

Proprio così, Woody e Jessie verranno visti al futuro ingresso di Toy Story Land a Shanghai Disneyland. Le attrazioni del prossimo Toy Story Land includono Rex’s Racer, Slinky Dog Spin e Woody’s Round-Up.

Situato a Disneyland di Shanghai, il Toy Story Land sarà la settima attrazione a tema del parco. Nel comunicato stampa del Disney Resort di Shanghai è stato detto: “Basato sulla serie cinematografica Disney • Pixar, il Toy Story Land sarà un mondo vivace e colorato in cui gli ospiti si sentiranno come se fossero stati ridotti alle dimensioni dei loro giocattoli preferiti di Toy Story e saranno portati in un mondo di risate e il divertimento nel cortile di casa di Andy. Woody, Buzz e i loro amici di Toy Story prenderanno vita e giocheranno in Toy Story Land che presenta tre nuove attrazioni e un’area di incontro con i personaggi.

Toy Story Land Disneyland Shangai

Gli ospiti potranno estendere la loro esperienza di divertimento con lo shopping coinvolgente e le opportunità di ristorazione in Al’s Toy Barn, il negozio di merchandising dove sono stati acquistati alcuni giocattoli di Andy, proprio come nel film, e Toy Box Café, un ristorante a tema con le scatole di imballaggio di Andy per Buzz Lightyear, Mr. and Mrs. Potato e l’orso Lotso. La nuova attrazione dovrebbe essere inaugurato entro l’estate 2018.

Fonte: Inside The Magic

Lascia un commento