Tredici 2

Tredici 2: Il nuovo trailer italiano

Il primo trailer italiano di Tredici 2

Il 18 maggio torna sulla piattaforma streaming più famosa al mondo, la serie tv più shockante degli ultimi anni: Tredici 2. Netflix, in previsione di questi nuovi episodi, ha rilasciato il trailer della seconda stagione in arrivo.

Tredici 2

Netflix svela il trailer della seconda stagione di Tredici, 2 che sarà disponibile dal 18 maggio in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Tredici 2 racconta il periodo immediatamente successivo alla morte di Hannah e segue il complicato percorso che porta gli altri personaggi verso il superamento del trauma. La scuola Liberty High si prepara ad affrontare il processo, ma qualcuno sarà disposto a tutto per fare in modo che la verità sulla morte di Hannah resti segreta. Una serie di inquietanti polaroid porterà Clay e i suoi compagni a scoprire un terribile segreto.

ECCO IL TRAILER ITALIANO DI TREDICI 2:

In vista dell’arrivo di Tredici 2, da oggi fino al 18 maggio, il sito 13ReasonsWhy.info  raccoglierà alcuni materiali inerenti alla serie. Tra questi, i video in cui i personaggi di Tredici affronteranno alcuni dei temi trattati nella serie, come il bullismo, la violenza sessuale e l’abuso di sostanze stupefacenti.

Per chi ancora non la conoscesse, la stagione che ha preceduto Tredici 2, parla di quando la Liberty High School, è stata sconvolta dal recente suicidio della studentessa Hannah Baker. Clay Jensen trova una scatola sulla veranda, al cui interno ci sono sette nastri registrati proprio dalla stessa Hannah, in cui spiega le tredici ragioni che l’hanno spinta a togliersi la vita.

Clay capisce così di avere a che fare con questa storia e inizia l’ascolto di queste musicasette tramite le quali, il ragazzo in preda al tormento, scoprirà il mistero che si cela dietro il disperato gesto di Hannah Baker: la spirale del bullismo.

Tredici 2

Per rimanere sempre aggiornati anche sulle serie Netflix come Tredici 2, seguiteci anche su facebook. Guardate anche il video di annuncio della data e le prime immagini ufficiali.

Lascia un commento