TRON: Jared Leto in trattativa per il reboot

Jared Leto ha confermato di essere in trattativa nel riavvio del franchise di “TRON“, rivelando che ci sono state delle discussioni sul proseguimento della serie.

I tifosi del film fantascientifico “TRON” degli anni 80′ sono rimasti molto delusi dalla risposta mediocre del sequel “TRON: Legacy”. Ma, secondo le ultime voci, sembra si stia progettando un riavvio del franchising e che Jared Leto potrebbe farne parte. Queste voci sembrano essere state confermate dallo stesso attore di Suicide Squad dopo aver risposto ad una domanda sulla possibilità di un eventuale “TRON 3”.

TRON Jared Leto

Al momento della sua uscita nel 1982, “TRON” è stato un film innovativo, scritto e diretto da Steven Lisberger e prodotto dalla Disney. Jeff Bridges ha interpretato Kevin Flynn, il programmatore del computer che è rimasto intrappolato all’interno di un mondo del software noto come The Grid, dominato da un programma AI rogue. Il sequel è arrivato 28 anni dopo nel 2010 e si è concentrato sul figlio di Flynn, Sam, interpretato da Garrett Hedlund. Nonostante i piani ambiziosi per ulteriori sequel, la Disney ha annullato “TRON 3” nel 2015, anche se il progetto non era apparentemente mai stato ufficializzato.

tron

In una recente intervista con Collider, Leto ha confermato che il progetto su “TRON” esiste e che ne è coinvolto. Alla domanda sul film originale – che egli afferma essere “uno dei miei preferiti” – la sua risposta ad una domanda riguardante il nuovo film è stata:

“E ‘stato un grande film anche per me e penso che c’è così tanto potenziale in quel mondo, c’è molto da dire. Farò qualunque cosa per cercare di aiutare a riportarlo in vita … È qualcosa su cui stiamo discutendo e che non vediamo l’ora di rendere reale. Però è ancora molto presto.”

Lascia un commento