TsumTsum e Unicorni: La serie di peluche piena di magia e unicità!

La collezione TsumTsum continua e stavolta la Disney ha creato una serie dedicata agli unicorni davvero unica!
Già in vendita nei Disney Store e online!

La Disney fa sempre centro! Ed anche stavolta, con la sua collezione di TsumTsum dedicata agli unicorni, ha realizzato una serie di peluche azzeccatissima per la grande passione che ci unisce negli ultimi tempi!

TsumTsum

Questi TsumTsum sono davvero da sogno! Ci fanno impazzire per quanto sono carini! La collezione unisce non solo la nostra passione per la Disney, ma anche il nostro amore per gli unicorni. Se siete dei collezionisti di TsumTsum oltre che amanti di queste creature fantastiche, non potete assolutamente perdervi nessuno di questi!

TsumTsum

In questa serie TsumTsum, solamente Arcobaleno (Inside Out) e Cono di Panna (Toy Story 4) sono attualmente veri e propri unicorni, mentre gli altri sono personaggi Disney travestiti da questi.

A completare la collezione di sei TsumTsum, troviamo infatti Minnie, Paperina, Minou (Gli Aristogatti) e Angel (Lilo & Stitch) travestite da splendidi unicorni colorati, dotati anche di magnifiche ali! E dopotutto, soprattutto nel periodo di Halloween, chi non vorrebbe vestirsi da Unicorno?

TsumTsum

Non conoscete gli TsumTsum? Si tratta di una gamma di giocattoli di peluche collezionabili, basati sui personaggi della Disney, compresi i mondi di Star Wars, Pixar e Marvel. Il nome deriva dal verbo giapponese ‘impilare’, infatti il termine TsumTsum significa letteralmente ‘impila-impila’, poiché questi possono essere posizionati uno sopra l’altro, e in genere sono collezioni fatte per essere posizionate a piramide.

I peluche sono stati lanciati in Giappone nel 2013, in concomitanza con il lancio del gioco per smartphone sviluppato dalla Konami e Line Corporation. La Disney ha poi cominciato a venderli anche negli Stati Uniti a partire dal 2014, e successivamente a Disneyland Paris, per poi lanciare la linea in tutto il mondo, riscuotendo un grande successo.

TsumTsum

Troverete la collezione già in vendita sia online che nei DisneyStore!  Sapevate inoltre che è in arrivo una collezione makeup dedicata a Frozen?  E che la produzione di Gigantic è stata annullata?

Lascia un commento

Visit Us On FacebookVisit Us On InstagramVisit Us On TwitterVisit Us On Youtube