Una Serie di Sfortunati Eventi: La data di uscita ed il Trailer della 2ª stagione

Una Serie di Sfortunati Eventi“, la serie Netflix che vede tra i protagonisti Neil Patrick Harris ispirata al ciclo di romanzi per ragazzi scritto da Lemony Snicket (pseudonimo di Daniel Handler) ed illustrato da Brett Helquist, tornerà presto con la seconda stagione!

Una Serie di Sfortunati Eventi” racconta le sventure dei fratelli Baudelaire in fuga dal perfido Conte Olaf. Le loro avventure erano già state raccontate in un film dell’omonimo titolo che aveva visto come protagonista Jim Carrey nei panni del Conte. A prendere il suo posto nel telefilm è Neil Patrick Harris che ha anche annunciato la première:

La seconda stagione di “Una Serie di Sfortunati Eventi” uscirà su Netflix il 30 Marzo e sarà composta da 10 episodi. Sembra che i nuovi episodi di “Una Serie di Sfortunati Eventi” seguiranno la linea narrativa dei libri, dal quinto al nono visto che la prima stagione aveva parlato dei primi quattro romanzi. La terza stagione, già confermata da Netflix, concluderà la saga con gli ultimi quattro libri della saga.

Una Serie di Sfortunati Eventi data uscita

Alla regia di “Una Serie di Sfortunati Eventi”  troveremo nuovamente Barry Sonnenfeld, regista già di alcuni episodi della prima stagione e nel cast ritroveremo Neil Patrick Harris (Conte Olaf), Malina Weissman (Violet), Louis Hynes (Klaus) e Patrick Warburton (Lemony Snicket).

 

Lascia un commento