Ventana: Il nuovo corto creato da Walt Disney Animation Studios

Il programma di tirocinio estivo ai Walt Disney Animation Studios ha portato alla luce un nuovo corto: “Ventana“.

Questo è stato un sogno che è stato realizzato ai molti studenti che, ogni anno, vogliono partecipare al programma estivo. I ragazzi che sono stati scelti non solo hanno potuto vivere un’esperienza unica di lavoro, proprio alla Disney, ma durante il corso del programma di stage hanno creato un intero cortometraggio animato. Con l’aiuto dei loro mentori dei Walt Disney Animation Studios, ogni studente ha utilizzato le proprie abilità per dare vita a Ventana“.

Ventana – Walt Disney Animation Studios Summer Interns 2017

The Talent Development program gives interns an opportunity to work with our mentors to refine their skills and understand how we make films. This past summer, our interns collaborated to create the short film, Ventana. Congratulations to all who worked on it!

Pubblicato da Disney Animation Careers su Giovedì 19 ottobre 2017

Ventana, che è stato realizzato in poco più di due mesi, è stato il progetto finale. Il corto è stato poi rilasciato al pubblico ed ora abbiamo il piacere di ammirarlo. Ammiriamo anche tutto il cast che ha lavorato al corto.

Ventana corto

Ventana” racconta la storia di questa bambina che, grazie all’incontro con un drago azzurro – probabilmente frutto della sua stessa fantasia – decide di lasciare la sua casa per vivere le avventure che ha sempre sognato. Ventana”  è il primo corto, frutto di un lavoro educativo interno, ad essere stato rilasciato per essere visionato da tutti e si va ad aggiungere a tutti i corti Disney che sono usciti in questi anni, ultimi tra tutti Lou, che ha anticipato “Cars 3”, e Frozen: Le Avventure di Olaf che anticiperà “Coco”.

 

Lascia un commento