Wolverine Hugh Jackman Marvel

Wolverine: Hugh Jackman vuole vedere il nuovo attore dell’MCU

Hugh Jackman ammette che, anche se per lui sarà un’occasione mancata, di essere entusiasta all’idea di vedere il nuovo attore che interpreterà Wolverine nell’MCU dopo l’accordo Disney/Fox.

Visto che il famoso mutante Logan / Wolverine è ormai associato al volto di Hugh Jackman sul grande schermo dopo averlo interpretato negli ultimi 17 anni, chiunque si impadronirà del ruolo avrà un impegno non da poco non prendere questa eredità. Ciononostante, l’attore australiano ha appeso i suoi artigli di Adamantio all’inizio dell’anno con l’impressionante “Logan” e non ha nient’altro che grandi speranze per il futuro del supereroe preferito dai fan.

Wolverine Marvel

L’affare tra la 21st Century Fox e la Disney – che si tradurrebbe in quest’ultima nell’assorbire la divisione TV e film della prima – concluso per 52.4 miliardi di dollari, comporta che programmi popolari come X-Men, Avatar, I Simpsons, i canali FX e National Geographic, si aggiungono ora al portfolio Disney. Parlando con Collider durante la conferenza stampa per The Greatest Showman, all’attore di Wolverine è stato chiesto il suo parere riguardo all’accordo: negli ultimi giorni, le voci sull’iterazione di Wolverine di Jackman in Avengers 4 sono stati chiacchierati sul web ma la dichiarazione dell’attore a Collider ha effettivamente schiacciato quest’idea. Ecco che cosa aveva da dire:

Wolverine Hugh Jackman

“È interessante perché per tutti i 17 anni ho continuato a pensare che sarebbe stato grandioso, in particolare, vedere Iron Man, Hulk e Wolverine insieme. E ogni volta che vedevo un film di Avengers, potevo semplicemente vedere Wolverine in mezzo a tutti loro nella mischia della battaglia. Ma è stato come, “Oh beh, non succederà” ed è stato interessante proprio quando ho letto quei titoli ma era solo la possibilità. La nave per me è salpata ma mi piacerebbe vedere Wolverine, interpretato da qualcun altro, in quei film.”

Da ciò che ha dichiarato Hugh Jackman ha completamente superato il suo ruolo e non vede l’ora di vedere qualcun altro interpretare il ruolo di Wolverine – anche come parte dello stesso universo degli Avengers. Mentre quasi tutti i fan della Marvel sono entusiasti delle possibilità di narrazione che l’accordo tra Disney e Fox presenterà, la maggior parte delle specifiche sono ancora molto in alto nell’aria. A questo punto sia l’MCU che il Fox Marvel Universe hanno già annunciato le rispettive serie di film per i prossimi anni quindi, a meno che i Marvel Studios non intendano rinunciare a ciò che la Fox ha preparato per il loro franchise di supereroi, potrebbe passare un po’ di tempo prima che qualsiasi mutante (incluso Wolverine) compaia in uno qualsiasi dei film di Fase 4 che la Marvel ha programmato.

Lascia un commento