Wolverine Hugh Jackman

Wolverine: Hugh Jackman potrebbe tornare nei film Marvel?

La storia di Wolverine ha avuto una sua fine con “Logan” ma Hugh Jackman potrebbe comunque tornare a vestire i panni dell’X-Men in un film Marvel?

La recente discussione sul fatto che degli X-Men si potrebbero unire all’MCU ha tirato fuori alcune possibilità incredibilmente interessanti per il più alto franchising del mondo; i Fantastici Quattro e mutanti di Charles Xavier che rientrano nel mondo dell’MCU potrebbero contemporaneamente espandere il franchise degli Avengers e proprio molti dei recenti errori di Fox.

Wolverine Marvel

Ci sarebbe molto da dire su quanto possa essere probabile una cosa simile, come succederà e quando sentiremo gli effetti ma c’è una domanda che ci facciamo più delle altre: significa che riceveremo Hugh Jackman come Wolverine? Tecnicamente siamo alla fine del mandato dell’attore dato che Logan è servito da saluto finale per Hugh Jackman come Wolverine. Era la fine perfetta per il personaggio e mentre la complicata timeline che ha avuto. Infatti far tornare Jackman al suo ruolo di Wolverine avrebbe sicuramente fatto un disservizio al capolavoro che è stato “Logan” di James Mangold.

Detto questo, l’attore sarebbe felice di tornare nei panni di Wolverine: in un’intervista con Screen Rant sulla possibilità di unirsi alla MCU, l’attore 49enne ha rivelato che se ne avesse avuto la possibilità avrebbe amato fare squadra insieme agli Avengers. Se l’affare che vede l’unione degli X-Men all’MCU si facesse sul serio, sarebbe l’occasione perfetta per iniziare quanto desiderato dall’attore anche se bisognerebbe capire come far tornare Wolverine. Qualunque sia il modo in cui i colloqui Fox / Marvel vadano, servirà comunque un po’ di tempo prima di poter rivedere Wolverine al cinema.

Fox ha detto che non c’è in fretta di ricostruire Wolverine in qualsiasi momento e, francamente, in questo momento non ha veramente bisogno di lui; il franchising sta concentrando i suoi sforzi su più voci adulte come Deadpool 2 e New Mutants che vanno oltre quello che la maggior parte del pubblico conosce.

Lascia un commento