Zombies: Il nuovo Disney Channel Original Movie presto in arrivo

Zombies“, il nuovo Disney Channel Original Movie, sarà presentato in anteprima al pubblico americano il prossimo mese.

 

Zombies” segue le storie degli studenti del liceo Seabrook, l’orgoglio e la gioia di Seabrook, una città suburbana in cui le preoccupazioni più importanti sono le tradizioni, le partite di calcio e i campionati cheerleader. Questo finché gli studenti di Zombietown non si integrano nella scuola e il caos esplode quando gli studenti umani e gli zombies si ritrovano a “lottare” per convivere. Ci vuole la coraggiosa amicizia tra una feroce e determinata cheerleader e una stella del calcio zombie, Addison e Zed, per aiutare ad unire il loro liceo e, infine, la loro comunità.

Disney ZOMBIES | Check out the brand-new trailer!

Here’s your first look at the new Disney ZOMBIES trailer! Find out what Zoms vs. Poms is all about! Which side would you choose? Watch it February 16 on Disney Channel.

Pubblicato da Disney Channel su Venerdì 5 gennaio 2018

Nel cast di Zombies” vedremo Meg Donnelly (American Housewife) nel ruolo di Addison e Milo Manheim (Ghost Whisperer) in quello di Zed insieme a Trevor Tordjman (Bucky, il cugino di Addison), Kylee Russell (Eliza, la zombie migliore amica di Zed) e Carla Jeffery (Bree, la migliore amica di Addison).

Zombies poster

Secondo TV Line, il nuovo film andrà in onda la sera di venerdì 16 febbraio e dopo l’anteprima su Disney Channel,Zombies”  sarà disponibile per lo streaming su DisneyNOW e VOD a partire da sabato 17 febbraio alle 00:01. Per quanto riguarda l’Italia non si ha ancora notizia sulla programmazione.

Fonte: Inside The Magic

Lascia un commento

Visit Us On FacebookVisit Us On InstagramVisit Us On TwitterVisit Us On Youtube