principesse

11 Dolorose verità che solo le Principesse capirebbero.

Ci sono cose che voi umani non potreste capire. E ci sono cose che solo le principesse possono capire. Scoprite con noi quali sono!

 

principesse

 

Essere una principessa ha qualcosa di magico, vero? Conquisti un principe bellissimo, un castello, ed una canzone epica da ascoltare nei titoli di coda. Ma, realmente, la meravigliosa esperienza nell’essere una principessa è più difficile di quello che potresti pensare. Ecco alcuni esempi delle lotte che si trovano a combattere i reali:

1. Trovare scarpe che calzano a pennello è davvero difficile.
Princess Truth - Cinderella
Il fatto che nessun altro nel regno aveva la stessa misura della scarpetta di Cenerentola è assurdo. Non è statisticamente possibile. Abbiamo visto quante persone c’erano a quel bello! Per non parlare del fatto che la sua scarpetta, fatta su misura, magica, di cristallo le si sia tolta.

2. Il più esotico animale/accompagnatore, il più difficile da mantenere.
Princess Truth - Mulan
Camaleonti, tigri e dragoni, oh mio (Disney)! Gli animali domestici sono un impressionante riflesso della personalità del proprio proprietario. Ma sono anche disordinati, over-drammatici, e, in alcuni casi, possono respirare il fuoco. Immaginate la pulizia.

3. Addormentarsi è sopravvalutato.Princess Truth - AuroraMolte persone hanno la voglia di dormire tutto il fine settimana. Non fatelo. Esattamente comeè una cattiva idea cercare di mangiare un intero pacco di biscotti. E dopo il grande pisolino di Aurora siamo sicuri che lei sarebbe d’accordo.

4. La vita senza internet è davvero monotona.
Princess Truth - Rapunzel
Immaginate: Rapunzel inizia la solita scaletta mattutina alle 7, fa bucato, passa lo straccio, spazza un paio di volte e sono ancora le 07:15. Ha così tanto tempo libero che rilegge sempre gli stessi tre libri. Non ci sono video divertenti di cani in costume da guardare o quiz da fare per capire se dovrebbe uscire con Richard Madden. La vita è davvero difficile.

5. L’erba è più verde fuori dalle mura del palazzo e gli altri proprio non capiscono.
Princess Truth - Jasmine
Se ci fosse stata l’erba ad Agrabah questa sarebbe stata la verità per Jasmine. C’è tutto un mondo là fuori e una principessa devi esplorarlo.

6. La magia non va mai come avevi programmato.
Princess Truth - Brave
C’è sempre una fregatura ecco perché bisogna assicurarsi di definire le parole ambigue come “cambiamento” e “destino”. Una principessa non dovrebbe mai pensare che un intagliatore, strega del mare, o fata madrina sapranno esattamente cosa stanno desiderando. (A meno che l’obiettivo è quello di trasformare qualcuno in un orso. Quindi, visti tutti i possibili significati, desiderate al largo.)

7. I matrimoni sono qualcosa di veramente importante.
Princess Truth - Tiana
Tiana aveva due  vestiti per i due matrimoni con due temi molto diversi. Uno da palude-chic e l’altro in vecchio stile pieno di opulenza. Quante  foto di Pinterest ha dovuto guardare per riuscire a tirare fuori due cerimonie magiche?

8. Desiderare per bene porta ai suoi risultati.
Princess Truth - Snow White
E in fretta anche. Biancaneve desiderava di trovare l’uomo che l’avrebbe amata e lui si è presentato proprio mentre lei stava finendo la sua frase. Dobbiamo parlare quindi dei risultati?

9. Anche quando si ascolta il cuore, potrebbero succedere dei casini.
Princess Truth - Pocahontas Gold 2
Ad esempio, la definizione di “oro”: potrebbe significare il tipo di metallo (Au sulla tavola periodica) o potrebbe descrivere un colore, come quella gialla specifico del guscio del mais. Meglio non confondere queste differenze.

10. L’accettazione dei termini è una cosa seria.
Princess Truth - Ariel
Siamo tutti colpevoli di aver cliccato su “accetta” senza leggere le condizioni di contratto, ma è cento volte più pericoloso per le principesse. Immaginate se ogni aggiornamento per app sul vostro telefono avesse la clausola di “dare la tua voce”. Il mondo sarebbe un posto molto tranquillo.

11. Che si tratti di una bestia o una bella ragazza, ci saranno sempre cittadini provinciali che giudicheranno le principesse.
Princess Truth - Belle
È come al liceo, ma invece di parlare alle spalle degli altri i cittadini canteranno … A meno che non capita di andare nella East High. In questo caso è esattamente come High School Musical.

È terribile, non è vero? Nessuno, animato o reale, deve essere sottoposto a tale tortura! Ammettiamolo, ci sono alcuni di cose come capelli incredibilmente perfetti, voci per un canto impeccabile, tratti di personalità supermagnifici ma, alla fine, non è tutto oro quello che luccica.

Fonte: Oh My Disney!

Related Post

Lascia un commento