Partecipa anche tu a “Zootropolis Music Star”! Scopri come…

Sei un musicista? O un cantante? O più semplicemente, adori cantare le canzoni dei tuoi film Disney preferiti e vorresti avere un po’ di visibilità?

Arriva il concorso che fa al caso tuo!

Malika Ayane, Lodovica Comello, Paolo Ruffini, Alessandro Casillo, Mario Sala e il Maestro Adriano Pennino saranno i vocal coach di “Zootropolis Music Star”, il grande concorso ispirato alla nuova e avventurosa commedia d’animazione Disney Zootropolis, in arrivo nelle sale italiane il 18 febbraio.

Per partecipare è semplicissimo! Basterà realizzare un video, di durata compresa tra 10 e 60 secondi, nel quale viene reinterpretato a proprio piacimento il brano “Try Everything” (cantata nella versione originale da Shakira) , scegliendo se utilizzare o meno la base musicale o il proprio strumento musicale preferito, e caricarlo sul sito http://concorso-zootropolis.disney.it/ entro e non oltre il 14 febbraio.

Infine, i 20 artisti più votati dal pubblico verranno ascoltati dai vocal coach che selezioneranno i 4 finalisti destinati a vivere “Un giorno da star” a Milano con i giudici. Il migliore artista potrà realizzare il sogno di girare un videoclip professionale con l’interpretazione del brano e una troupe dedicata, e diventare per un giorno una vera e propria music star.

Insomma, nel nuovo film d’animazione Disney, Zootropolis è una moderna metropoli dove tutto è possibile e ognuno può diventare ciò che vuole, se lo desidera davvero. Quindi se anche voi lo desiderate davvero ed avete talento, passione e determinazione non vi resta che mandare il vostro video. Non perdete tempo, questa potrebbe essere la vostra occasione!

Related Post

Lascia un commento