I 5 motivi per cui amerete “Spider-Man: Homecoming”

Dal 6 luglio “Spider-Man: Homecoming“, diretto da Jon Watts, è nei cinema italiani dopo il successo avuto negli USA con un incasso di oltre 15 milioni di dollari. 

A cosa si deve il successo del nuovo film dell’Universo Marvel? Che Spidey fosse uno dei supereroi più amati della Marvel questo era chiaro a tutti ma cosa ha di così particolare questa nuova versione di Spider-Man: Homecoming che vede Tom Holland come suo protagonista? Scopriamolo insieme!

Spider-Man: Homecoming

1. Peter Parker è terribilmente simpatico nella sua ingenuità!

Vogliamo parlare dei primi 4 minuti di “Spider-Man: Homecoming”? Per chi ha già visto il film sa di cosa sto parlando, per chi, invece, non l’ha ancora fatto (SHAME ON YOU!) divertitevi pure con il video che vi ho lasciato. In un momento in cui i “Vlog” vanno estremamente di moda, cominciare “Spider-Man: Homecoming” in questo modo è stata la mossa migliore e più divertente che potesse esistere. Come si suol dire: “Chi ben comincia è già a metà dell’opera!”. I primi minuti di “Spider-Man: Homecoming” rendono già Spidey terribilmente adorabile e simpatico!

2. Avvoltoio è un cattivo umano!

Spider-Man: Homecoming

Abbiamo sempre avuto a che fare, nelle pellicole Marvel, con personaggi il cui unico scopo era quello di acquisire un potere che avrebbe potuto distruggere l’umanità. Avvoltoio, interpretato da Michael Keaton, è sicuramente un “villain” molto diverso in “Spider-Man: Homecoming”. Uomini più potenti di lui gli hanno rubato la possibilità di lavorare onestamente e questo lo porta a trovare una scappatoia che lo aiuti a sopravvivere. Non che questo sia giusto – visto che di mezzo ci vanno vite umane – ma non è forse più comprensibile? Il finale di “Spider-Man: Homecoming” poi, così come altre scene che scoprirete o che avete già scoperto, lo renderà decisamente più umano ai vostri occhi.

3. Le scene d’azione vi lasceranno senza fiato.

Spider-Man: Homecoming

Effetti speciali, costumi spettacolari, scontri all’ultimo colpo: come ogni film Marvel che si rispetti niente di tutto ciò poteva mancare in Spider-Man: Homecoming” . Il nuovo costume di Spidey, ideato direttamente da Tony Stark, vi lascerà senza parole e uscirete dal cinema desiderando di averne uno voi stessi. Ogni scena, curata nei minimi dettagli, è un piacere per gli occhi, soprattutto quelle di azione in cui vediamo Peter Parker all’opera contro i suoi nemici.

4. Tom Holland a petto nudo è un bel vedere!

Spider-Man: Homecoming

Beh, forse questo punto potrà attirare più le donne che i maschietti ma comunque l’occhio vuole pur sempre la sua parte e Spider-Man: Homecomingce l’ha data. Sono sicura che le ragazze che sono andate al cinema ad accompagnare i propri fidanzati e che magari non erano del tutto fan Marvel hanno cominciato a vedere Spider-Man: Homecoming”  in modo diverso! E se le ragazze hanno sbavato un po’ sui pettorali scolpiti di Tom Holland, sono certa che i ragazzi hanno provato un po’ di invidia nel vedere quei muscoli tanto perfetti! Potete ammetterlo! Capiterete come ci sentiamo quando strabuzzate gli occhi di fronte ad una modella di Victoria’s Secret! 😜 Ammiriamo un altro po’ questa perla di bellezza di Spider-Man: Homecoming” prima di andare avanti!

Spider-Man shirtless

5. Tony Stark dà il suo tocco di classe!

Iron Man Spider-Man: Homecoming

Ultimo, ma non per importanza, è il ruolo di Tony Stark / Iron Man in Spider-Man: Homecoming“. Che siate Team Cap o Team Iron Man, non potete non ammettere che Robert Downey Jr. sia perfetto nel suo ruolo come insegnante per il neo supereroe Spidey. Ammettiamolo: chi non vorrebbe un tutor del genere nella vita di tutti i giorni e non solo in Spider-Man: Homecoming? Nelle parti più simpatiche così come in quelle più serie di Spider-Man: Homecoming, Tony Stark è quel personaggio di cui non potresti mai stancarti.

CORRETE AL CINEMA A VEDERE Spider-Man: Homecoming“.

Se ancora non lo avete fatto, quindi, vi conviene correre al vostro cinema più vicino e gustarvi Spider-Man: Homecoming“. Lo amerete per questi punti e per tanti altri che scoprirete voi stessi durante tutto il film. Tra riferimenti passati e nuove storie, Spider-Man: Homecoming” rappresenta una novità imperdibile nell’universo Marvel. Rimarrete stupiti per i colpi di scena, per i ritorni di personaggi che non immaginavate così come per le due scene post credits diverse da tutte quelle viste finora.

Spider-Man: Homecoming

Non vi resta altro che guardare, o magari riguardare, Spider-Man: Homecoming e di farci sapere i 5 motivi per cui voi lo avete amato.

Related Post

Lascia un commento