59th Grammy Awards: Tre le candidature in casa The Walt Disney Company!

Anche quest’anno sono arrivate, puntuali, le candidature per i 59th Grammy Awards. Molte le star a restar sorpresi della propria candidatura, come Demi Lovato, altre, invece, un po’ meno.

Sorpresi, ma non troppo, lo siamo stati anche noi nel vedere non una ma ben tre canzoni ad essere candidate per l’ambito premio. Quale direte voi? Beh, la prima si tratta di Try Everything da Zootropolis candidata come “Best Song Written For Visual Media“. Per chi non lo ricordasse (ma lo dubito) Try Everything è cantata da Shakira (che ha interpretato Gazelle) ed è stata scritta da Sia Furler, Tor Hermansen e Mikkel Erikson.

Nella stessa categoria troviamo candidata Just Like Fire di  Oscar Holter, Max Martin, P!nk & Shellback e scritta e cantata da P!nk. Questa canzone, sempre per chi non se lo ricordasse, è stata la colonna sonora di Alice Attraverso Lo Specchio.

Ultimo, ma non per importanza, la candidatura di Star Wars: Il risveglio della forza del compositore John Williams, candidato come “Best Score Soundtrack For Visual Media.

Non ci resta che dire: CHE VINCA IL MIGLIORE!

Lascia un commento