I 9 film Disney che usciranno nel 2018

5. Gli Incredibili 2 – 15 giugno 2018

Bob Parr (Mr. Incredible) è stato lasciato a prendersi cura di Jack-Jack mentre Helen (Elastigirl) è fuori per salvare il mondo.

Cast: Holly Hunter, Craig T. Nelson, Sarah Vowell, Huck Milner, Samuel L. Jackson e altri.

Il tanto atteso sequel de “Gli Incredibili” finalmente arriverà con tanto di nuove montagne russe che apriranno nell’estate 2018 nel parco a tema Disney in California. Sarà sicuramente un grande anno per “Gli Incredibili“.

6. Ant-Man and the Wasp – 6 luglio 2018

Mentre Scott Lang è sia un Supereroe sia un padre, Hope van Dyne e il Dr. Hank Pym presentano una nuova, urgente missione che vedrà Ant-Man in lotta insieme a The Wasp per scoprire i segreti del loro passato.

Cast: Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas, Michelle Pfeiffer, Judy Greer, Michael Pena.

“Ant-Man” è stata un’esperienza piacevolmente divertente al cinema nel 2015, e “Ant-Man and the Wasp” promette ancora più avventura con i piccoli supereroi Disney Marvel. Non vediamo l’ora del debutto di Michelle Pfeiffer nei panni di Janet van Dyne.

7. Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni – 2 novembre 2018

Tutto ciò che Clara vuole è una chiave – una chiave unica nel suo genere che sbloccherà una scatola che contiene un dono inestimabile della sua defunta madre. Un filo d’oro, presentato a lei alla festa annuale delle vacanze di padrino Drosselmeyer, la conduce all’ambita chiave, che scompare prontamente in uno strano e misterioso mondo parallelo.

Cast: Mackenzie Foy, Kiera Knightley, Morgan Freeman, Helen Mirren.

Il classico racconto di Natale diventa un rigoglioso racconto Disney con “Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni” ed il cast di attori famosi che assume ruoli iconici da fiaba non può che essere entusiasmante. Con una data di uscita prevista per inizio novembre, questo film Disney inizierà sicuramente le vacanze natalizie dell’anno prossimo con una grande esperienza teatrale.

8. Ralph Spaccatutto 2 – 21 novembre 2018

Sei anni dopo gli eventi di “Ralph Spaccatutto”, Ralph e Vanellope, ora amici, scoprono un router wi-fi nella loro sala giochi, conducendoli in una nuova avventura.

Cast: John C. Reilly, Kristen Bell, Mandy Moore, Auli’i Cravalho, Kelly Macdonald, Idina Menzel, Anika Noni Rose, Ming-Na Wen, Sarah Silverman.

Come puoi non amare un film che riunisce tutte le principesse Disney in un unico posto? “Ralph Spaccatutto 2” sarà sicuramente un successo.

9. Mary Poppins Returns – 25 dicembre 2018

Nell’era della Depressione di Londra, Jane e Michael Banks, ora cresciuti, insieme ai tre figli di Michael, ricevono la visita dall’enigmatica Mary Poppins in seguito a una perdita personale. Attraverso le sue abilità magiche uniche e con l’aiuto del suo amico Jack, aiuterà la famiglia a riscoprire la gioia e la meraviglia che mancano nelle loro vite.

Cast: Emily Blunt, Lin-Manuel Miranda, Dick Van Dyke, Meryl Streep, Colin Firth, Ben Whishaw, Emily Mortimer, Angela Lansbury, Julie Walters.

Prima che “Mary Poppins Returns” arrivi al cinema manca ancora un anno intero ma per “Mary Poppins”, uno dei migliori film Disney di tutti i tempi, si può decisamente aspettare senza contare il fatto che non vediamo l’ora di vedere Emily Blunt interpretare il ruolo iconico. Vogliamo parlare della presenza di Dick van Dyke e Lin-Manuel Miranda? Disney prendi pure adesso i nostri soldi!

Quale di questi nove film Disney aspettate con più ansia? Ditecelo nei commenti!

TORNA INDIETRO

Fonte: Inside The Magic

Related Post

Lascia un commento