Piper: Acquista anche tu la colonna sonora del corto Pixar!

Piper, il nuovo corto Pixar che anticiperà Alla ricerca di Dory, uscirà a settembre in Italia. Nell’attesa è già possibile acquistare la colonna sonora.

 

Come vi avevamo già annunciato, il corto di casa Pixar “Piper” anticiperà l’attesissimo film d’animazione Alla Ricerca Di Dory. E se negli Stati Uniti è già uscito il 17 giugno, in Italia dovremmo aspettare fino al 15 settembre.

Tuttavia, se siete impazienti di aspettare la sua uscita e volete saperne di più, potrete gustarvi una piccola “anteprima” scaricando la colonna sonora su iTunes. Come? Seguendo questo link: http://smarturl.it/Piper

Buon ascolto!

13880375_926336160809026_3665103042523797825_n

Come vi avevamo annunciato, il protagonista di questo corto (che durerà circa 6 minuti) è Piper, un cucciolo di Beccaccino, che cerca di superare la sua paura per l’acqua. Il corto è stato diretto da Alan Barillaro che dice di essere stato ispirato dall’osservazione del mondo reale: gli uccellini, infatti, si nutrono in riva al mare ma volano via quando arriva un’onda.

Piper diventa la storia di un cucciolo che impara il funzionamento della catena alimentare attraverso i suoi genitori e che dopo impara dagli altri piccoletti che diventeranno suoi amici tra i quali  un piccolo granchio eremita che insegnerà come fare un buon lavoro.

Lascia un commento