In attesa delle due ore di premiere che andranno in onda il 1º dicembre, è stato rilasciato sull’account ufficiale della serie un nuovo trailer della 5ª stagione di “Agents of S.H.I.E.L.D.“.
Il breve trailer della quinta stagione di“Agents of S.H.I.E.L.D.“, che potete vedere qui sotto, rivela un salto temporale dai legami terreni e la lotta contro l’Hydra che abbiamo visto finora direttamente allo spazio, dove sembra che lo S.H.I.E.L.D. collaborerà con Star Lord di Guardiani della galassia contro quello che sembra una serie di creature aliene. Considerando che i Guardiani della Galassia hanno prodotto finora le storie più fantasiose dell’MCU, se non necessariamente il più risonante, c’è ragione di credere che il Signore Stellare e il passaggio al regno intergalattico siano pronti a galvanizzare la nuova serie di“Agents of S.H.I.E.L.D.
ECCO IL TRAILER DI “Agents of S.H.I.E.L.D.“:
The #AgentsofSHIELD are here to save the world…once they figure out where in the world they are. pic.twitter.com/4b0WNwOSdZ
— Agents of SHIELD (@AgentsofSHIELD) November 11, 2017
Ecco la sinossi della quinta stagione di“Agents of S.H.I.E.L.D.“:
L’agente Coulson e la sua squadra sono sfuggiti alla minaccia di Aida e si sono risvegliati nel mondo reale. Nessuno sapeva nulla del fatto che Aidan non fosse umana e della pericolosa idea di cambiare il mondo con Fitz al suo fianco. Dopo averla sconfitta con l’aiuto di Ghost Rider, la squadra è uscita per festeggiare ma è stata interrotta da un uomo misterioso che li ha congelati. Ciò che abbiamo visto dopo è Coulson a bordo di una nave… nello spazio.
ECCO IL POSTER DI “Agents of S.H.I.E.L.D.“:
Coulson scoprirà che alcuni dei suoi colleghi dello S.H.I.E.L.D. sono stati portati con lui e messi a bordo della nave. Quando vengono a contatto con alcuni abitanti della nave, diventa abbondantemente chiaro che qualcosa è andato terribilmente storto e la squadra dovrà capire il proprio ruolo e approfondire questo misterioso incubo per cercare di capire cosa sia realmente successo.
Nel cast di “Agents of S.H.I.E.L.D.” rivedremo Clark Gregg nei panni dell’agente Phil Coulson, Ming-Na Wen come Melinda May, Chloe Bennet sarà Daisy Johnson, Iain De Caestecker l’agente Leo Fitz, Elizabeth Henstridge l’agente Jemma Simmons, Henry Simmons tornerà ad essere Mack “MacKenzie e Natalia Cordova-Buckley come Elena” Yo-Yo “Rodriguez.
“Agents of S.H.I.E.L.D.” è stato co-creato da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, che sono anche produttori esecutivi insieme a Jeffrey Bell, Jeph Loeb e Jim Chory. “Agents of S.H.I.E.L.D.” debutterà su ABC il 1º dicembre con una premiere di due ore!
Fonte: Collider