Aladdin (live action): Sono aperti i casting per Aladdin e Jasmine!

Sei un ragazzo o una ragazza tra i 18 e 25 anni? Partecipa anche tu ai casting del futuro live action di Aladdin. Stanno proprio cercando Aladdin e Jasmine.

Come vi avevamo annunciato ad ottobre, Guy Ritchie era in trattative per realizzare il live action di Aladdin. A distanza di cinque mesi, a quanto pare, il progetto è stato approvato e si è dato il via al casting dei protagonisti.

Il regista, sceneggiatore e produttore cinematografico britannico ha dato il via così ai casting di attori, sia maschi che femmine, tra i 18 ed i 25 anni che abbiano discendenze o tratti mediorientali. Sia maschi che femmine perché Ritchie sta cercando ambedue i protagonisti, e li sta cercando anche al di fuori di Hollywood.

Esattamente, avete letto bene. Chiunque può partecipare ai casting inviando una mail con foto e video di voi che cantate all’indirizzo: ctcastingoffice@gmail.com.

Il film sarà un musical, esattamente come La Bella e La Bestia in uscita la prossima settimana. Pertanto i candidati dovranno essere molto bravi nel cantare e ballare.

Affrettatevi quindi ad inviare la vostra candidatura in quanto le riprese inizieranno a luglio di questa estate e ad aprile inizieranno le prove.

Questa non è la prima volta che ad Hollywood si cercano nuovi volti. Lo stesso processo di ricerca al di fuori delle liste di candidati hollywoodiani è stato fatto per il live action di Mulan, dove si cercavano infatti attori in grado di parlare fluentemente sia l’inglese che il mandarino.

In bocca al lupo a chiunque decidi di tentare questa impresa!

Fonte: Inside the magic

Lascia un commento