Aladdin: Marwan Kenzari interpreterà Jafar nel Live Action

THR ha rivelato che Marwan Kenzari, l’attore nel cast di “Assassionio sull’Orient Express”, è in trattative per interpretare il cattivo di “Aladdin“, Jafar, nel live action.

Dopo che, durante il D23 Expo, erano stati annunciati i ruoli dei protagonisti del live action diretto da Guy Ritchie – Mena Massoud sarà Aladdin, Naomi Scott Jasmine Will Smith offrirà la sua voce al Genio -, un altro attore, proprio Marwan Kenzari, sembra stia per unirsi al cast.

Allo stesso tempo, la star del Saturday Night Live Nasim Pedrad sembra aver ottenuto il ruolo per un personaggio appositamente creato per di Aladdin“: Mara, un’ancella e amica di Jasmine. La parte è descritta come un ruolo di supporto comico.

La storia di Aladdin, che mira a rimodellare il Classico animato Disney del 1992 e che riprenderà anche i racconti popolari de “Le mille e una notte“, sarà ambientato ad  Agrabah, una città cosmopolita fittizia ispirata a luoghi e culture dal Medio Oriente, dell’India fino alla Cina.

Al momento non esiste una data di uscita per Aladdin, ma visto che il cast si sta completando in fretta, questo vuol dire che presto avremo una data di inizio delle riprese, magari entro la fine dell’anno o l’inizio del prossimo con un rilascio, magari nel 2019 o 2020.

 

Lascia un commento