Aladdin

Aladdin: Numan Acar entra a far parte del cast del live action

Numan Acar è stato scelto per entrare a far parte del cast del live action di “Aladdin“, diretto da Guy Ritchie.

Numan Acar, che vestirà i panni del capo delle guardie nonché braccio destro di Jafar, si unisce quindi a Will Smith che interpreterà il Genio, a Mena Massoud e a Naomi Scott, rispettivamente nei ruoli di Aladdin e della Princessa Jasmine e a Marwan Kenzari che è stato scelto per interpretare Jafar.

Live Action Aladdin

Scritto da John August (Big Fish), il live action Aladdinè l’adattamento del Classico d’animazione del 1992 e segue la storia di Aladdin, del suo ritrovamento della lampada e dei tre desideri che il Genio dovrà esaudire. Il live action è prodotto da Dan Lin e Jonathan Eirich sarà il produttore esecutivo.

Live Action Aladdin cast

Oltre ad Aladdin, Numan Acar apparirà in “Horse Soldiers“, il film drammatico diretto da Nicolai Fuglsig in cui ci saranno Chris Hemsworth, Michael Shannon e Michael Pena. “Horse Soldiers” si basa su una storia vera di un team di Forze Speciali Usa e il loro capitano che vengono inviati in una terribile regione dell’Afghanistan nelle settimane successive all’11 settembre. Le pellicola arriverà nei cinema americani a partire dal 19 gennaio 2018.

aladdin

Il presidente di produzione dei Walt Disney Studios, Sean Bailey, ha inoltre aggiunto che lo scenario in cui verrà ambientato Aladdin avrà influenze del Medio Oriente, della Cina e dell’India, per non parlare anche delle atmosfere tipiche de Le mille e una notte. 

Non si ha ancora nessuna notizia sulla data di uscita del film ma continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutte le news su Aladdin e su tutti i futuri live action su cui la Disney sta attualmente lavorando.

Fonte: Deadline

 

 

 

Related Post

Lascia un commento