Aladdin

Aladdin: la collezione Primark dedicata al Genio e a Jasmine

Una nuova collezione Primark della Disney, stavolta interamente dedicata ad “Aladdin”! Siete pronti per immergervi nella genialità?

Ormai è risaputo: la Primark realizza sempre collezioni da favola quando si tratta di collaborazioni con la Disney. Ma stavolta, con quella ispirata ad “Aladdin”, ha realizzato davvero qualcosa di geniale!

Aladdin

Questa meravigliosa collezione è quasi interamente dedicata al Genio e alla sua Lampada, con qualche cosa dedicata a Jasmine, anche se qualche accenno c’è anche per il nostro Aladdin. Dalle cose per il letto, al necessario per godersi un bel tè, Primark soddisfa ancora una volta i gusti di tutti.

Per quanto riguarda i prezzi sono come sempre più che accessibili, e cercheremo di essere il più precisi possibile con quelli che saranno realmente al negozio. Ma cominciamo a dare un’occhiata alla collezione Primark dedicata ad “Aladdin”!

ECCO IL COMPLETO LETTO PRIMARK DEDICATO AD “Aladdin”:

Aladdin

Si tratta di un copripiumino doubleface, disponibile sia per letto singolo che matrimoniale, corredato di una o due federe intonate. I corrispettivi prezzi sono di 15 e 20 sterline (circa 16,90 e 22,50 euro). Il tutto può essere coordinato con altre parti della collezione dedicata ad “Aladdin”.

ECCO LA PARTE DEDICATA A JASMINE DI “Aladdin”:

Questa parte di collezione ispirata ad “Aladdin” è interamente dedicata a una delle principesse più amate della Disney. Non solo  ha un cuscino corredato di pon pon che può essere abbinato al completo letto di cui vi abbiamo appena parlato, ma comprende anche un copriletto e una t-shirt ispirata al romanticissimo duetto tra Aladdin e Jasmine . Infine abbiamo due tovaglie da tè davvero meravigliose, al prezzo di 5 sterline.

ECCO LA PARTE DEDICATA AL GENIO DI “Aladdin”:

La parte più corposa è dedicata al Genio e alla sua Lampada, dove il blu e l’azzurro regnano sovrani. Ma dopotutto come sarebbe nata la storia di “Aladdin” senza il suo fidato amico?

Come potete vedere la collezione si compone di più oggetti che vanno dalle 5 sterline (5,60 euro circa) alle 8 sterline (circa 9 euro). Abbiamo sia una versione estiva che invernale del pigiama, dove entrambi i protagonisti di questa parte la fanno da padroni.

Ma questa parte della collezione “Aladdin” viene completata da altri tre oggetti come avete visto: i calzini al costo di 3 sterline (3,40 euro circa), un salvadanaio/lampada con il volto del Genio al costo, ma soprattutto la meravigliosa vestaglia! Al prezzo di 16 sterline (18 euro), vi avvolgerà in un’estrema morbidezza!

CONCLUDIAMO LA COLLEZIONE PRIMARK DI “Aladdin”:

Bere il tè non sarà più la stessa cosa una volta che sarete in possesso di questo set dedicato al Genio e alla Lampada! La teiera e la tazza fanno un certo effetto già solo a vederli, ma ad usarli? mentre magari esce lentamente un po’ di vapore dalla punta, facendo sembrare proprio che a momenti arriverà il Genio ad esaudire i vostri desideri? La teiera lampada è venduta al prezzo di 10 sterline (circa 11,30 euro), mentre la tazza/testa costa 6 sterline (6,80 euro circa).

Aladdin

Cosa ne pensate di questa collezione? Quale pezzo desiderate di più? Per rimanere aggiornati sulle novità Disney, seguiteci anche su facebook! Nel frattempo, avete già visto le ultime novità nella collezione Disney Pandora? E sapevate che presto partirà una crociera Disney da Roma?

Related Post

Lascia un commento