Aladdin

Aladdin: Selena Gomez e Zayn duetteranno per una canzone?

Internet sembra stia ufficialmente per esplodere viste le voci di una possibile collaborazione musicale dal prossimo remake live-action di “Aladdin” e, se hanno ragione, potrebbe coinvolgere due dei cantanti pop più in voga del momento.

L’arrivo del nuovo live-action targato Disney Aladdin non è previsto nelle sale cinematografiche americane fino al 24 maggio 2019, ma Internet sta attualmente ipotizzando che Selena Gomez e Zayn Malik potrebbero lavorare insieme in un singolo per il film. Le voci hanno avuto inizio dopo l’invio di un tweet da un account di fan della cantante che ha affermato che Selena e Zayn si sarebbero uniti per un duetto nel filmAladdin.

Aladdin Selena Gomez Zayn

Nonostante né Selena né Zayn abbiano confermato la notizia, l’eccitazione dei fan di entrambi i cantanti, e di chi non vede l’ora di vedere il nuovo live action diAladdin, è salita alle stelle. Gli investigatori di Twitter stanno ancora cercando indizi che potrebbero indicare che il tutto sia vero. Considerando che il cast diAladdinè già confermato e che le riprese già in corso, probabilmente non ci vorrà molto prima che vengano pubblicate altre notizie entusiasmanti sul film.

Live Action Disney

Se la notizia fosse vera, però, è probabile che i due cantanti si ritroveranno a duettare nella canzone cardine del live-action “A Whole New World”: l’idea vi entusiasma? Ditecelo nei commenti.

Fonte: Teen Vogue

Lascia un commento