Aladdin: Will Smith ed il tributo a Robin Williams

Dopo essere stato rilasciato il primo trailer completo di “Aladdin“, il nuovo live action Disney, Will Smith ha utilizzato il suo account personale su Instagram per pubblicare un commovente tributo a Robin Williams.

Nell’immagine condivisa da Will Smith, vediamo una versione animata del Genio interpretato da Smith nel nuovo film live-action Aladdinche arriverà nei cinema il 22 maggio, e al suo fianco, vediamo l’originale Genio doppiato da Robin Williams nella classica versione animata del film del 1992. Nella didascalia, Smith ha scritto “So che i geni non hanno i piedi … Ma hai lasciato delle scarpe grandi da riempire. R.I.P., Robin! “

L’immagine è stata creata da Luigi Lucarelli, character designer per Disney TV, Hasbro e altre società e marchi a misura di bambino che Smith ha taggato nel suo post.

L’ultimo trailer di Aladdin mostra Smith in una versione CGI dell’amato personaggio Disney. Da quando è iniziata la produzione di Aladdin, molti fan si sono chiesti come avrebbe interpretato Will Smith il ruolo del Genio reso originariamente famoso da Robin Williams, che, come ha detto Will, ha lasciato un’eredità difficile da imitare.

Mena Massoud as the street rat with a heart of gold, Aladdin, and Will Smith as the larger-than-life Genie in Disney’s ALADDIN, directed by Guy Ritchie.

In altre scene del nuovo trailer di Aladdinvediamo il Genio in più forme rispetto al suo stato grande e blu. Il trailer offre inoltre ai fan un’anteprima della colonna sonore del film, inclusi i classici brani “Friend Like Me” e “A Whole New World” ri-registrati.

Il nuovo live-action della Disney uscirà nelle sale il 22 maggio.

Related Post

Lascia un commento